|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
è vero che ci "crede" in Berlusca non crede alla...
...Luna???
Pare assurdo, ma mi è capitato talmente tante volte, che non ho potuto fare a meno di notarlo: vi risulta che sia vero, che chi vota Berlusconi non crede che siamo mai andati sulla Luna?!?
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
No
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
No. In compenso qualcuno dei tifosi avversari crede che il muro non sia ancora caduto.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
e giuro che non sto scherzando
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Beh, io ho anche sentito una persona che alla domanda
"Cos'e' la Democrazia?" ha risposto, senza indugi "E' un partito che ora non c'e' piu'"
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
No, c'entra nulla Illo stavolta, è trasversale non crederci.
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Putroppo no. Aveva l'occhio spento e non era particolarmente acuto.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
peccato, ha perso l'occasione della vita
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Diciamo che come categoria dovrebbero essere più propensi a credere a tutto e farsi meno domande, quindi ribadisco il no.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Il complottismo è radicato nelle genti di sinistra (soprattutto quando si tratta di questioni "americane"),quindi è più logico pensare che coloro che non credono allo sbarco sulla Luna siano di sinistra.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non credo nella luna, per me il retro del sole.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Per non parlare di lobby ebraiche e gay. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
non credo a berlusconi, quindi non lo voto
non credo nemmeno al pd, infatti non esiste credo all'area 51 e a tutti dico tutti gli avvistamenti degli ufi non credo che la luna esista, deve essere un'invenzione dei marziani complottisti ebrei gay e un pò stronzi credo nella befana, a babbo natale e ai beatles non credo a minzolini, anche se quelle orecchie diverse mi fanno tenerezza... credo nella madonna incoroneta benedetta e nei chezzi ameri non credo assolutamente che la terra giri intorno al sole. La terra è ferma, altrimenti sarebbero tsunami a go go e io non riuscirei a bere il mio brulé sto bevendo il brulé, il mondo ha una prospettiva diversa buonanotte a tutti |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
alle ultime due abbiamo pensato 60 anni fa... tranquillo non ci daranno più fastidio... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Vero, vero, tutto scientificamente dimostrato....come il fatto che la vittoria sulla pirateria abbia condannato il mondo intero
Ultima modifica di killercode : 13-01-2010 alle 23:03. |
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30