|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Delucidazioni Intel Atom
Salve a tutti,
avrei una mezza idea di farmi un HTPC con Atom però vorrei avere un paio di delucidazioni. L'atom più "prestante" è il 330? Poi c'è qualche mobo con Pci express (l'atom gestisce una 4670?)? E per ultimo, senza vga esterne l'atom riesce a riprodurre video in alta definizione? Grazie a tutti, Marco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Niente?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
Per i video HD scordatelo, dovresti prendere l'atom 330 su piattaforma ION. Ma qui il costo sale e perde la convenienza secondo me rispetto ad altre soluzioni mini-itx, che magari costano lievemente di + e consumano di + ma danno molto di + Io ho un 230 su scheda intel, quindi con il chipset orribile, e ti garantisco che è praticamente inutilizzabile se non come mulo...
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
Prova a leggere anche questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2110219 Poi prova a vedere cosa consigliano qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1715297 Saluti
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.