|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Metafonia & PC
si potrebbero fare esperimenti di metafonia col pc invece che con radio e cassette?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Metafonia & PC
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:29
|
uppo il topic, ho fatto varie ricerchine su vari siti riguardo alla metafonia e sono rimasto davvero perplesso...ma è possibile che ancora oggi, in tutto il mondo non ci sia stata una persona che abbia saputo dare "Una" risposta razionale a questo fenomeno ?
Veramente perplesso...voi come la pensate ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
A quanto ho letto io, non si sente assolutamente nulla, o meglio il nostro cervello viene condizionato dal "medium" a "sentire" determinate parole. Dai video che ho visto su youtube infatti, il medium dice "ecco ora potete sentire che dice blablabla" e infatti riascoltando riesco a sentire ciò che vuole lui.
Un po' come quanod si vedono delle macchie di muffa e alcune persone dicono di vederci la Madonna, Padre Pio etc... se le fai vedere a un bambino magari ti dice "io non vedo niente", però noi abbiamo sentito il giornalista dire "qui si vede Padre Pio" e quindi ci ostiniamo a cercarne l'immagine, alla fine la vediamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=fxwCDIeOzz0 la suggestione è una cosa così potente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:29
|
ma io infatti ho scritto proprio per capire come sia possibile che nessun scienziato abbia spiegato come l'esperimento di Marcello Bacci del 2004 sia stato possibile, e a quanto ne so ancora oggi li pratica senza chiedere soldi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.