Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2004, 20:24   #1
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Metafonia & PC

si potrebbero fare esperimenti di metafonia col pc invece che con radio e cassette?
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 20:29   #2
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Re: Metafonia & PC

Quote:
Originariamente inviato da y4k
si potrebbero fare esperimenti di metafonia col pc invece che con radio e cassette?
Meta che?!?! Sarà mica come fosse antani!?!?!?!
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 18:22   #3
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
uppo il topic, ho fatto varie ricerchine su vari siti riguardo alla metafonia e sono rimasto davvero perplesso...ma è possibile che ancora oggi, in tutto il mondo non ci sia stata una persona che abbia saputo dare "Una" risposta razionale a questo fenomeno ?
Veramente perplesso...voi come la pensate ?
Old 13-01-2010, 18:31   #4
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
A quanto ho letto io, non si sente assolutamente nulla, o meglio il nostro cervello viene condizionato dal "medium" a "sentire" determinate parole. Dai video che ho visto su youtube infatti, il medium dice "ecco ora potete sentire che dice blablabla" e infatti riascoltando riesco a sentire ciò che vuole lui.

Un po' come quanod si vedono delle macchie di muffa e alcune persone dicono di vederci la Madonna, Padre Pio etc... se le fai vedere a un bambino magari ti dice "io non vedo niente", però noi abbiamo sentito il giornalista dire "qui si vede Padre Pio" e quindi ci ostiniamo a cercarne l'immagine, alla fine la vediamo
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 18:55   #5
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da Chromo Guarda i messaggi
Meta che?!?! Sarà mica come fosse antani!?!?!?!
brematurata la supercazzola o scherziamo?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 18:58   #6
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da JarreFan Guarda i messaggi
A quanto ho letto io, non si sente assolutamente nulla, o meglio il nostro cervello viene condizionato dal "medium" a "sentire" determinate parole. Dai video che ho visto su youtube infatti, il medium dice "ecco ora potete sentire che dice blablabla" e infatti riascoltando riesco a sentire ciò che vuole lui.

Un po' come quanod si vedono delle macchie di muffa e alcune persone dicono di vederci la Madonna, Padre Pio etc... se le fai vedere a un bambino magari ti dice "io non vedo niente", però noi abbiamo sentito il giornalista dire "qui si vede Padre Pio" e quindi ci ostiniamo a cercarne l'immagine, alla fine la vediamo
una cosa tipo questa insomma!
http://www.youtube.com/watch?v=fxwCDIeOzz0
la suggestione è una cosa così potente...
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 19:01   #7
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
ma io infatti ho scritto proprio per capire come sia possibile che nessun scienziato abbia spiegato come l'esperimento di Marcello Bacci del 2004 sia stato possibile, e a quanto ne so ancora oggi li pratica senza chiedere soldi.

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
I prezzi degli SSD aumenteranno fino al ...
The Wolf Among Us 2: sviluppo riavviato ...
Non è solo colpa dell'AI: cos&igr...
iPhone 17e, iPhone 17 e iPhone 16e: tutt...
Iveco eDaily: sull'A35 Brebemi debutta i...
Google Pine Island: il nuovo datacenter ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Spotify rivela tutti i numeri di Sanremo...
Lyten rileva le proprietà di Nort...
Jolla Phone, lo smartphone anti Big Tech...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian