|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Berlusconi: «La crisi non consente riduzione delle tasse»
![]() ![]() ![]() Da Corriere.it di oggi: Quote:
Era stato proprio lui (supportato poi dal fido Tremorti) a tirar fuori dal cilindro l'ipotesi delle due soglie al 23 e 33% e ora "è fuori discussione e nessuno ha parlato di riduzione a due aliquote? E come mai proprio per questa occasione la crisi economica esiste? Sempre più allibito.....
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Poi, in effetti, come dargli torto. Con la situazione attuale del nostro debito pubblico e gli interventi necessari per gli ammortizzatori sociali e contro la crisi parlare di riduzione delle tasse è veramente demagogico. Più che una riduzione della tesse ci servirebbe ora un'ulteriore inasprimento della lotta all'evasione ed azioni che consentano di far emergere il lavoro ed i capitali in nero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
un giorno dice una cosa e un giorno dice un altra...
o l'età incomincia a farsi sentire... o sta prendendo per i fondelli gli italiani ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
va beh, doveva rimanere segreto, ma tant'è....
...stamattina silvio mi ha telefonato; gli ho ribadito che Quote:
adesso vedo se riesco a fargli entrare nella zucca il concetto di coefficiente familiare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ovviamente, quella della riduzione delle tasse, è stata una sparata utile per le Regionali, ha avuto ampio spazio nelle aperture di tutti i giornali e i tg.......ora dubito che la smentita odierna avrà un simile spazio spazio, quindi il risultato nella mente della massa è stato raggiunto, indipendentemente da quello che verrà poi realmente fatto. Finchè avremo il bagaglino al governo non possiamo stupirci di questo modo di agire. Alla gente piaciono le parole, i sogni, i fatti sono secondari, tanto basta manipolare le notizie.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 13-01-2010 alle 12:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Aggiornate la lista delle "proroghe alla riduzione delle tasse " !
![]() ![]() oh ma non doveva togliere il bollo auto ? ![]() C;,a;,a;,a;,s;,sa
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
... ragazzi, però! è stato bello, SIRVIO c'ha fatto sognare, per qualche giorno ci siamo sentiti tutti più ricchi!
... io contando sulla riduzione delle tasse ... mi so' accattato la macchina nuova, evvai! e ho fatto pure un sacco di regali a parenti e amici! ... vabbè, adesso si torna alla quotidianità, però il ricordo dei bei momenti che abbiamo tutti vissuto rimarrà per sempre! e potremo raccontarlo ai nostri bambini! ... grazie SIRVIO, menomale che ce sei!! ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
PEREPEPE PEREPEPEEEEE PEREPEEPEEEEEEE
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Che gli mandi un pizz......messaggio.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Fantastica questa sequenza... una vera escalation di anno in anno e alla fine... il nulla!!!
![]() ![]() ![]()
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
La smentita a quando??
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ho dovuto metterlo a carattere 6 per colpa del post sopra ..
![]() ma la crisi non era psicologica ??? ![]()
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
sono 10 anni che spara annualmente sta minchiata, ma come si fa a credergli? Come dopo 10 anni di prese in giro alla gente comune?
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 23-05-2016 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
ITALIANI.....LAVORATORI..... TIE'..... Tanto finché ci sono i dipendenti da mungere... a loro va bene così. Tanto imprenditori, gioiellieri, macellai, parrucchieri ecc... già le tasse non le pagano.....
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.