|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Thermaltake Mozart TX
Salve a tutti,
volevo acquistare una Thermaltake Mozart TX, ![]() me lo venderebbe un tipo ha gia' dei pezzi montati, come case che mi dite?? pareri, critiche, difetti... ps: come recensioni con google trovo tutto in inglese e foto dettagliate del prodotto le ho trovate, ma con il case vuoto, vorrei sapere se qualcuno lo ha e seci sono in giro foto di modding a questo case enorme postate fotoooooo mi serve per un progetto a lungo termine ma vorrei gia' farmi delle idee a riguardo su possibili modifiche future (ovvio raffreddamento liquidooooo) link foto dettagli case prezzo da nuovo quant'e'?? usato intorno a che prezzo si aggira??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
Sicuramente un case particolare, troppo spesso bistrattato per il brand. Se trovi la versione coi pannelli argento (sia normale che finestrata) è quella totalmente in alluminio che male non fa di certo
Solo non saprei se montano le chede video Extralunghe tipo la 5970. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
Ultima modifica di kotu3 : 08-01-2010 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi è venuto in mente solo ora, hai parlato di progetto a lungo termine...se è un server o simile che ti serve, o comunque una workstation per archiviazione dati ecc posso consigliarti il case che ha preso un amico per la sua nuova configurazione, lo Sharkoon rebel 12
Abbiamo montato insieme la componentistica e posso dire che è un buon case indubbiamente, robusto e spaziosissimo...soprattutto per quello che costa!! Una pecca indubbia è una totale assenza di aperture per cable management, ma abbiam risolto proprio in questi giorni con i supporti adesivi recuperabili dal "dragone" che permettono di fissare delle classice fascette nelle posizioni più consone per la gestione degli spazi interni. Se non ti serve necessariamente un full tower, dai un occhio al cm 690 II Advanced, uscito appena ieri e disponibile tra poco a circa 90€ Alternativamente c'è in prossima uscita il Xigmatek Utgard che potrebbe essere interessante (e rivaleggiare col coolermaster sia come caratteristiche che fascia di prezzo) |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
grazie intanto a tutti x le risposte....
Quote:
x i brand non ne sono x niente al corrente hai piu' info da darmi?? Quote:
piu' recente e forse piu' evoluto solo che il mozart lo prenderei da un tipo e quindi ce l'ho piu a portata hai anche il display touch anteriore?? curiosita' ...hai anche delle foto del tuo (in caso posta pure io non mi arrabbio di certo) o link a qualche discussione in cui ne parli??
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il display serviva x montare un unità touchsreen per controllare il sistema mini itx montabile nella parte destra, ovviamente non compreso e costava na fucilata ricordo
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai per caso dirmi che attacchi ha il display che danno in dotazione?? cosi vedo se riesco a riutilizzarlo... xke' sul mozart non lo volevo mettere.... (idea di principio poi forse cambiero' xo' volevo sapere se tipo ha un ingresso video normale o particore con adattatori particolari)
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
Qui il link ad una discussione:
IL nuovo re dei case....Thermaltake Mozart TX Non ho il display, magari lo metterò se e quando toglierò il liquido e nella porzione destra ci metterò un muletto. Qua 3 foto in fase di assemblaggio e col "liquido" che successivamente ho modificato. (ho applicato subito 4 ruotine in gomma dura per rendere semplici gli spostamenti e eventualmente fanno anche da antivibrazione) ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il display che c'e in alcuni case moddati,
e' un display touch?? lo danno di solito con il case (ovviamente pagando di + ha attacchi video come i classici display auto opp ha anche un in vga (+ usb se touch screen)??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.