|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Netgear WGR614 Router, mi sposto di 1 metro e non va piu.
Ho il router in linea d'aria a 3 metri, cioe' al piano sotto,
se sopra mi sposto di un metro non prende piu con l'iPhone, stessa cosa con un Netbook. sono 3 anni abbondanti che lo ho, una volta appena preso prendevo la linea addirittura dal 2" piano al garage che sta sotto terra. e a distanza in linea d'aria anche a50 mt nel giardino. perche ora non va piu bene? si deteriora la linea della antenna nel tempo? O ancora peggio puo essersi rotto qualcosa e fa radiazioni dannose x noi? Non lo ho mai spostato dal solito posto. Altra cosa perche nella pagina attach device dove dovrei vedere chedispositivi ci sono collegati non vedo i nomi ma solo il IP? eppure tutti i dispositivi mac che ho hanno un nome assegnato ma non lo legge. Con console microsoft e wii si pero |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Oppure è possibile che qualche tuo vicino abbia messo un'altra rete wireless che potrebbe interferire e disturbare la tua? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Stessa cosa x i tuoi vicini?
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
be quello non lo so ma che tipo di elettrodomestici
possono interferire con il wifi? se interferiscono con il wifi sono dannosi x noi? non ho la minima idea di che abiano, magari hanno un reattore nucleare x interferire con la mia wifi ho visto anche che secambio una delle 13 frequenze radio del router la cosa non cambia, oggi a due metri dal router nella stessa stanza con l'iPhone prendeva solo 2 tacche su 3. cosa puo essere? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Texas
|
Ti chiedo una cosa...
Che crittografia hai inserito ? WEP ? Io ho avuto un sacco di problemi con quegli apparati, mettevo la chiave si collegava, spariva la rete, non assegnava ip ecc... Vedrai che il problema è legato al software o all'hardware del prodotto. Fammi sapere! A presto
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Texas
|
Quote:
Ho avuto piu' problemi con i netgear in questo tempo che con altre cose.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.