|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[Sicilia/AG] Scheda audio Cantatis Overture
Vendo la scheda audio Cantatis Overture con scatola e accessori originali
Prezzo richiesto 200 euro + 9 euro di spese di spedizione con pacco celere 3 Pagamento con bonifico bancario o paypal Ecco il link ufficiale Cantatis |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
curiosità,come mai la vendi? non l'avevi acquistata pochissimo tempo fa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
come avevo detto nella discussione ufficiale....avrei bisogno di una scheda multicanale. Inoltre ho notato solo oggi che il powerdvd non è compatibile con l'uscita ottica della Cantatis
![]() Il risultato è che non posso ascoltare nemmeno il Dolby o DTS dei blu ray. Due schede nello stesso PC penso sia impossibile, quindi...sono costretto a venderla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tornando In topic,monetizzi e basta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non ho mai usato linux e vorrei continuare ad usare windows. con windows penso non sia possibile. O sbaglio?
![]() Vendo questa e ne acquisto una multicanale, dovrò tornare alla Asus Essence, purtroppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusa,mi son spiegato male
![]() nel senso "figurati,se io ci riesco su linux con driver non proprio ok,figurati se non puoi riuscirci su windows. più che altro,vado a memoria,ma non dovrebbero esserci problemi con gli ASIO. dovresti chiedere a chi più esperto di me sul mondo windows. fino a quel momento,io la terrei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ti ringrazio
![]() Quindi potrei tranquillamente prendere la Essence con il multicanale e farla funzionare con la Cantatis senza alcun problema. Sarebbe perfetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
meglio ancora,usano entrambe l'oxygen,quindi anche veicolarle assieme dovrebbe essere molto più semplice.
per conferme comunque ti conviene aprire un topic nella solita sezione audio,o uppare il thread della cantatis ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vedo solo ora questo post di vendita °_° L'ho già presa purtroppo, dovrebbe arrivare lunedi\martedi la mia!! Speriamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.