|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Addons Firefox nascondere uso firefox
Salve gente, mi appello a voi perchè sono 2 giorni ke cerco senza nessun risultato.
Tempo fa (almeno un'annetto fa) avevo trovato un addons per firefox che mostrava che usavo un'altro browser. Mi Spiego meglio, entrando su un sito il proprietario del sito può controllare il browser con il quale entro su quel sito, e questo addon permetteva di scegliere un browser (internet explorer, opera, safari ect) e se qualcuno mi controlla vede che come browser non uso firefox ma quello da me scelto. Qualcuno sa il nome d questo addons? Grazie mille |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
credo proprio che dovresti chiedere nel thread ufficilae degli addons di Firefox!
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
E siccome sei nuovo del forum, ti diamo anche il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=803729 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread per chiedere informazioni, suggerimenti e consigli su questo argomento, ti chiedo pertanto la gentilezza di usare quello.
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.