|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2009
|
Eliminare file
Salve,
mio padre deve restituire il omputer che usava per lavoro ma vorrebbe eliminare il piu definitivamente possibile(o cmq rendere inaccessibili) i suoi file personali. Qualcuno mi sa conosgiliare come fare? (non posso formattare o toccare il sistema operativo!) Grazie mille per l'aiuto! Luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
il più consigliato solitamente è Eraser in un nuovo task scegli "unused space on drive" e scegli il disco sotto Edit -> Preferences -> Erasing -> Unused disk space dovrebbe bastare Pseudorandom Data http://eraser.heidi.ie/ anche CCleaner con l'opzione Bonifica spazio libero fa una cosa simile però sotto Opzioni -> Impostazioni -> Tipo di cancellazione penso tu debba mettere almeno una sovrascrittura la controprova la fai con qualche software di recupero dati che trovi in firma puoi comunque chiedere in questo 3d dedicato alla cancellazione sicura dei dati http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1652796
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2009
|
Grazie mille!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
di nulla
![]() ciao
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.