|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
guarnizioni a C? dove comprarle?
guarnizioni a C? dove comprarle?
i ferramenta della mia città non sanno cosa siano e mi sto disperando a cercarle....help! ![]() ![]() ![]()
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
la soluzione è tagliare un filo elettrico ''per il lungo'' (lungo l'asse) e togliere il rame : ![]()
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
togliere il filo dai cavi elettrici? ma non e una C!
sarebbe un tubetto... fammi capire che cosa intendi o che ci devi fare e ti dico subito cosa di presta all'utilizzo che ne devi fare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
si, diventa un ''tubetto tagliato'' ma se lo vuoi usare come guarnizione (per esempio sulla paratia del case dopo averla tagliata con il dremel) è perfetto...
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma no! dai vai a auchan e ti compri le guarnizioni per le portiere delle macchine! sono anche belle schiacciate! cosi ti si incastrano alla perfezione! altrimenti vai in un negozio o meglio un fornitore di idraulica e ti compri le guarnizioni per gli scarichi... per l'esattezza guarnizioni dei tubi degli scarichi! sono tonde e hanno anche una piccola insenatura! cosi le stringi x montarle e quando hai fatto non si vede nemmeno il punto di giunsione!
![]() mamma mia! e quando me lo danno il nobel per il modding???? piccolo ot dobbiamo fare un contest! su msn facciamo una finestra con tutti i partecipanti e si fa una domanda! ogni volta che si risponde si prende un punto... tipo gioco televisivo! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
ho tagliato la griglia del mio haf932 e limandolo sono uscite molte imperfezioni che posso coprire con una guarnizione a C.....penso però che andrò all' ipercoop e comprerò le guarnizioni delle portiere come ha ben detto mappo88
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.