|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: udine
|
sostituzione 5770
salve amici....ho acquistato una SAPPHIRE 5770 ....ma mi ha dato solo problemi....non andava...ed ora l'ho portata indietro al rivenditore....mi ha detto che venerdi me ne dà una nuova...ma per ora non ne voglio sapere...son troppo incavolato con sta serie 5000 ....secondo me i driver non sono ancora maturi...e si hanno solo casini.... ho deciso con gli stessi soldi....posso prendere due 4770 in crossfire....che dite me le consigliate???
il mio alimentatore da 650 watt nox pulsar supporta anche piu.... oppure mi consigliate altro? grazie mille...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
ti consiglio di riprendere la 5770.
sono ottime, e i driver vanno benone. hai solo avuto sfortuna di beccarne una fallata. nel campo dell'hardware, sopratutto in italia sono cose che succedono. è la legge dei grandi numeri(poi che la sfortuna sia capitata a te è un'altro paio di maniche). quando succedono ste cose, si deve mantenere la pazienza, evitare di venire qui a fare proclami senzasionalistici, e sentire il rivenditore per capire che cavolo ha la vga che non va.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Randy ha perfettamente ragione: nel campo dei componenti per PC è facile inciampare in qualche prodotto malfunzionante, ma questo non significa che ogni pezzo venduto sia difettoso, altrimenti ci sarebbe già stata una levata di scudi da parte di tutti gli acquirenti e non mi pare sia successo.
Certo, magari il prodotto è ancora un po' acerbo - come praticamente tutti i prodotti nuovi -, ma spesso dipende dal supporto software (driver) o da qualche incompatibilità non conclamata col l'hardware preesistente. Meglio dotarsi di calma e pazienza: difficile che due schede di seguito siano difettose. Se poi ci fossero dei problemi anche con quella sostitutiva, allora forse sarebbe meglio verificare la compatibilità della scheda video con la motherboard. Saluti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
sarebbe incredibile.
se un utente pesca 2 vga uguali e difettose, consegutivamente, vado io personalmente a parlare col negoziante da cui si servito
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
|
prendi la 5770..può capitare un'esemplare non fallato..
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dici? ora vediamo...ma son tanti quelli che beccano come me le fallate???
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Io ad esempio con le ati qualche problemino l'ho avuto, mentre con nvidia mai, ma non è una regola... Comunque riprova con la 5770 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq confermo che i negozianti non sanno nulla di nulla....ma veramente sono rari quelli preparati...meno male ci siete voi del forum!!!!!!
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao a tutti, non mi fate preoccupare xchè anch'io ieri ho ordinato una Club 3D HD 5770 1gb .... a proposito quanto l'ha i pagata? ho trovato un rivenditore che la fa a 117€ inc. iva....
Motherboard Asus M4A87td\USB3 - Cpu PHENOM II X4 955 Black Edition - SK CLUB 3D RADEON HD 5770 1GB - Ram 8gb quad channel DDR3 1600 Kingston HyperX - Psu Tagan Piperock BZ 700w - Silverstone Precision PS05B - Monitor BENQ 22" 16:9 Full Hd - Windows 7 64 bit |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si? dove?????dammi il link...
io l'ho pagata 159 euro da un negozio qui a udine....che mi sta facendo penare...
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
http://www.informaticamultimedialeonline.com/
ha prezzi veramente competitivi.... cmq, su ebay la trovavi a 128€.... tanto sono tutte uguali a differenza del dissipatore e quasi tutte stanno montando quello aperto al posto del reference che è chiuso, poichè quest'ultimo non ha un buon ricirlo dell'aria....
Motherboard Asus M4A87td\USB3 - Cpu PHENOM II X4 955 Black Edition - SK CLUB 3D RADEON HD 5770 1GB - Ram 8gb quad channel DDR3 1600 Kingston HyperX - Psu Tagan Piperock BZ 700w - Silverstone Precision PS05B - Monitor BENQ 22" 16:9 Full Hd - Windows 7 64 bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.