|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Internet Explorer
Ciao a tutti, io circa 1-2 mesi fa ho formattato il pc. Un po' di tempo fa ho scritto perchè avevo un problema con windows live messenger che ora si è risolto, però da quando ho formattato il computer Internet Explorer funziona male, cioè quando vado a scaricare qualcosa si blocca e sono obbligata a chiudere, e ora che ho installato la versione recente, l'8, pensando di risolvere qualcosa neanche si apre più!! Nel menù start l'icona di Internet Explorer si chiama "Internet Explorer (No Add-ons) e mi da il seguente problema:
AppName: iexplore.exe AppVer: 6.0.2900.5512 ModName: urlmon.dll ModVer: 8.0.6001.18854 Offset: 0002df5e Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: poggio mirteto
|
prova a installare firefox e vedi se funziona.In questo modo vedi se si tratta di un problema di browser o altro.ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Firefox l'ho scaricato e per andare su internet infatti uso quello! Però vorrei capire il perchè Internet Explorer non funziona..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao, fai una cosa, disinstalla IE8 che tra l'altro è un browser con bug e problemi vari, dai una pulita la registro con Auslogics Registry Cleaner, quindi dopo il riavvio richiesto, prova prima a reimpostare tutto andando in strumenti>opzioni Internet>avanzate tramite i due tasti ripristina impostazioni avanzate e reimposta . Se ancora non risolvi prova con questo fix
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Occhio a disinstallare IE!
In ogni caso ti consiglio di fare una copia di iertutil.dll (è in System32). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.