|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[Consigli per gli acquisti] PS3 40GB ... Conviene?
Cerco un (rapido) consiglio per l'acquisto di una PS3.
Parlo del modello da 40gb, un tizio su di un mercatino se la toglie per 200 euro insieme a tutto il bundle e due giochi scrausi. La console è sicuramente funzionante (me la fa provare a casa sua :P) ma non più in garanzia. Mi conviene acquistarla? Ho visto un pò su internet ma non si trova niente a meno di 260 e purtroppo con il budget non ci arrivo. Datemi consigli!!!
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
No, a natale vendevano le 80 giga a 199€ nuove.
Spendi di piu' ma prendi una slim con garanzia intatta, consuma meno e il rumore è molto meno.
#3 |
Senior Member
|
Si, lo so, da mediaworld qui dove sto io facevano quell'offerta ma al tempo non pensavo di comprarla. Adesso però... non trovo più nessun'offerta simile
![]() Grrrr.... non so che decidere!
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
200€ senza garanzia e' una rapina. aspetta un mese in piu', mettici i restanti 80€ e pigliatela nuova
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok ok mi avete convinto
![]() Un'ultima cosa... prendo la fat da 80gb o la slim da 120? La prima l'ho trovata a 20-30 euro in meno da alcuni (eldo megastore ce l'ha a 250)
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
C'e' il thread in rilievo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.