|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
VICSIM
Vi presento “Elizabeth Wainio” una delle vittime del "VOLO 93"
C'è un problema però... Elizabeth Wainio non è mai esistita. ![]() Ecco le ultime scoperte sull'11/9... http://www.septemberclues.info/vicsi...o-analyses.htm http://www.septemberclues.info/vicsims.htm http://www.septemberclues.info/vicsi...m%20Report.pdf (Pdf 80pag per avere più dettagli) Il materiale è in english riassuntino: L'identità della maggiorparte delle vittime dell'11/9 è fittizia. Sono stati creati e moltiplicati usando software di face-morphing per arrivare alle "3000 vittime" e avere il consenso per andare in guerra. In realtà i veri morti sarebbero pochi. http://www.youtube.com/watch?v=fu7bTemvEKk http://www.youtube.com/watch?v=KNwAxJ92vlE http://www.youtube.com/watch?v=Llx5BN5IMjA
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
pure i morti dovete infangare?? avete rotti i coglioni.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
Ti sei dimenticato delle responsabilità ormai palesi dei rettiliani e della cripto finanza massonica inglese, in ogni caso il trattore di Di Pietro è la quadratura del cerchio, tutto torna....
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
CVD.
E l'allunaggio del 1969, ovviamente, fu tutta una montatura... .
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Questa non l'avevo mai sentita!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Chi ha orecchie per intendere intenda... per gli altri non c'è speranza.
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mi illumino d'immenso quando non penso [Cit.]
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
una domanda sugli illuminati...
ma la corrente da dove la prendono?
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Un bel sorso di Ratafià e tutto passa.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Proprio oggi ho visto su Rai Storia (un programma decente
) tutto un servizio di almeno due o tre ore che partiva dall'attentatore, il kamikaze, l'islam per poi spostarsi sull'11 Settembre, Al Queida e Bin Laden...Ovvio che hanno smontato molte teorie: quella del Q33NYC USA, quella degli ebrei che grazie ai servizi segreti israelian non sarebbero stati coinvolti nel crollo, ecc... Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Autocombustione
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Sarà una teoria nuova, inventata durante i bagordi alcoolici di fine anno.
Adesso si scomoderanno Attivissimo, Crono911 e gli altri debunker di tutto il mondo, sprecheranno del tempo per smontare stà minchiata e quando sarà del tutto ridicolizzata gli amici del GOMBLODDO torneranno con altre nuove esileranti invenzioni. Prendo i popcorn e mi godo lo spettacolo, dopo la nanotermite e la rotta nord l'argomento era a secco di colpi di scena. EDIT: Per rinfrescare la memoria, September Clues è quel filmino che gira su youtube che afferma che gli aerei di New York fossero generati in computer graphic e nella realtà non esistevano, o erano altro (e chissà i testimoni allora cos'avranno visto).
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 05-01-2010 alle 23:53. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]()
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Stavo leggiucchiando l'articolo e per poco non rotolavo giù dalla sedia. Il gombloddista si sorprende del fatto che
- per ciascuna vittima, molte delle foto reperibili si somigliano. Sì, avete capito bene, molte di quelle persone in posa fotografica assumevano la stessa espressione (sorriso etc.) e questo è sicuramente sospetto ![]() - hanno trovato vittime che si somigliano tra di loro. Addirittura afroamericani che sembrano uguali, e dire che a me sembrano tutti un zacco diversi Ovviamente ci saranno in giro finti parenti, finti amici e finti vicini di casa delle finte vittime pagati per piangere i finti cari finti estinti. Ma faaaammi un piaceeeeeere
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
Ricordo di nuovo a quelli poco pratici con internet che i tipi che intervengono con commenti ridicolizzanti a questioni come quella del 11/9 e del signraggio bancario, è, al 99% dei casi, gente pagata per deviare la discussione e portarla fuori tema. All'1% ritardata (c'è sempre quello genuino che si unisce agli altri perché 'fa fico'
2 + 2 = 5 Ultima modifica di [marS] : 06-01-2010 alle 00:09. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ehi voglio anche io essere pagato, dantes, marrano, caccia la grana
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.

) tutto un servizio di almeno due o tre ore che partiva dall'attentatore, il kamikaze, l'islam per poi spostarsi sull'11 Settembre, Al Queida e Bin Laden...