|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Rete non identificata
Ciao ragazzi,
le ho provate veramente tutte , ma non riesco a venirne a capo... Sono anche abbastanza pratico di pc , per cui se volete aiutarmi potete tralasciare le soluzioni inutili tipo "controlla se l'adsl e' fisso o lampeggiante" ecc... In pratica ho una connessione alice adsl flat con modem alice gate 2 plus wi fi voip. Connesso in wi fi c'e' un portatile che naviga tranquillamente in rete , senza alcun problema (VISTA).Il problema me lo crea il pc fisso , collegato tramite cavo ethernet al modem , che non mi fa navigare. I due computerini in basso a destra hanno il triangolo giallo col punto esclamativo , e la rete mi risulta sempre "NON IDENTIFICATA" , la connettivita' IPv4 limitata e ovviamente non navigo. Ho provato gia sia a disabilitare l'ipv6 , che a forzare il pc a connettersi con indirizzo ip da me imposto , ma niente da fare.....ho notato che se imposto la rete da "pubblica" a "privata" non mi connette lo stesso , e dopo un po' torna nuovamente a pubblica...Non e' neanche problema di antivirus in quanto ho AVAST , e ho anche provato a disabilitarlo...chi mi aiuta? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.