|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
problema router sitecom WL-341
Ciao a tutti.
Ho appena installato il router wireless 300N WL-341 della SITECOM seguendo le (poche) istruzioni riportate. Ho collegato il router al modem ed alla scheda di rete del PC, ed ho impostato tutto come previsto. Il problema è che, nonostante sul modem si accenda la spia LAN e Windows mi dica che la connessione è abilitata, provo ad avviare Firefox, ma non carica niente, e lo stesso con IE. Ricollegando il solo modem ADSL ala scheda di rete (escludendo cioè il router) tutto torna a funzionare come prima. Qualcuno ha idea di come risolvere il problema? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Aggiornamento: il problema è stato risolto (impostando il router non su MODEM DSL Ethernet, ma su TIN - ho una connesssione adsl con alice).
Ora sono collegato ad internet con il PC (Windows XP). Il problema è un altro adesso: Non riesco a collegarmi con il Notebook (Windows Vista) con wireless integrato. Trova la connessione ed inerendo la password entra, ma non ho il collegamento ad internet nè trova il pc fisso. Nemmeno il pc fisso trova il portatile. Premetto che ho impostato la rete sia sul portatile sia sul pc con le operazioni guidate di Windows... come risolvere il nuovo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.