|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mi date un consiglio??? Vorrei acquistare un iMac...!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti..
non ho mai acquistato Mac... vorrei comprarne uno fisso ma non so quale... ne vorrei uno che mi garantisca un'ottima grafica... alte prestazioni in gioco e con più programmi aperti... avevo pensato al 27" ma ho letto dei problemi allo schermo... inoltre forse è un po' grande... voi che mi consigliate???? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Beh la 9400m non è che sia potentissima per i giochi.. il 21,5 con la 4670 costa quasi quanto il 27 base. Per giocare decentemente serve la 4850, optional da 138 euro, che porta il totale a 1640 circa + 180 di estensione di garanzia. Andrà bene per i giochi attuali, ma non per quelli da qui a 2-3 anni. Inoltre io aspetterei qualche mese che risolvano i problemi. Quindi se giocherai ogni tanto andrà bene, e nessuno schermo è troppo grande
se invece intendi giocarci per più del 15% del tempo, con gli stessi soldi ti fai un desktop più potente, ma senza la qualità dello schermo IPS da 27", che se ne vendessero uno equivalente in commercio spenderebbe più di 1000 euro solo per quello. Ma un 24" TN da 250 euro va più che bene per un utilizzo "normale" (no grafica professionale o semi professionale).
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Ho la 9400 sul MacBook Unibody col quale gioco senza problemi a Need for Speed Carbon, COD4, Bioshock ed altre cosucce senza troppi problemi e compromessi ... ovviamente sotto Mac OS X.
Ho inoltre anche un iMac 21" con la Radeon 2600hd (si chiama così?) ed anche lui si comporta egregiamente. Certo dovessi farmi una macchina esclusivamente da gioco ... prenderei una PS3 :-) |
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Grazie per la correzione ... lo uso poco quel computer si vede eh? :P
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.

se invece intendi giocarci per più del 15% del tempo, con gli stessi soldi ti fai un desktop più potente, ma senza la qualità dello schermo IPS da 27", che se ne vendessero uno equivalente in commercio spenderebbe più di 1000 euro solo per quello. Ma un 24" TN da 250 euro va più che bene per un utilizzo "normale" (no grafica professionale o semi professionale).
)