|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[AJAX] Editing in place (Form multipli)
Ho un elenco di dati (record mysql) e voglio dare la possibilità di modificarli direttamente.
Ho cercato in giro dei plugin per jquery ma tutti permettono di modificare solamente i singoli dati. esempio DATO 1 - DATO 2 - DATO 3 - DATO 4 DATO 1 - DATO 2 - DATO 3 - DATO 4 DATO 1 - DATO 2 - DATO 3 - DATO 4 DATO 1 - DATO 2 - DATO 3 - DATO 4 I plugin che ho trovato mi permettono di modificare i singoli dati, aggiungendo un incona (modifica) al singolo DATO 1 () - DATO 2 () - DATO 3 () - DATO 4 () DATO 1 () - DATO 2 () - DATO 3 () - DATO 4 () DATO 1 () - DATO 2 () - DATO 3 () - DATO 4 () DATO 1 () - DATO 2 () - DATO 3 () - DATO 4 () Quello che invece voglio fare io è DATO 1 - DATO 2 - DATO 3 - DATO 4 () DATO 1 - DATO 2 - DATO 3 - DATO 4 () DATO 1 - DATO 2 - DATO 3 - DATO 4 () DATO 1 - DATO 2 - DATO 3 - DATO 4 () In poche parole con un click solo rendere editable tutta la riga e modificare i dati direttamente nel database mysql Con queli plugin posso farlo? Ce ne sono alcuni per jquery? Accetto anche altri framework js |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.