|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Messaggio file mancante.
Devo aver smanettato un po' inconscientemente con JV16 e adesso il PC presenta il conto.
All'accensione mi appare questo messaggio: "E' stato necessario recuperare uno dei file contenenti i dati del registro di sistema da una copia sostitutiva o da un file registro. Il recupero è stato eseguito correttamente." Dopo un po' schermata blu e alla riaccensione di nuovo quel messaggio. Ma non lo aveva recuperato? Suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
JV16, l'incubo degli incursori sul registro? lo usavo anchio ai tempi del freeware, poi l'ho perso di vista (e ho imparato che è più inutile che mai).
lo faceva un backup delle "bellezze" che cancellava? ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Era diventato a pagamento, ma, per mia disgrazia, un sito nelle scorse settimane lo ha offerto gratis.
Mi era ripiaciuto perchè mi aveva scovato residui di programmi disinstallati anni fa! Nel frattempo la mia situazione è precipitata: schermate blu, impossibilità di ripristinare precedenti configurazioni, e altre amenità. Provo a ripristinare il SO. Ultima modifica di badedas : 30-12-2009 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.