|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ess_31160.html
I notebook CULV, definiti anche thin & light, verranno presentati anche alla clientela business. Si stima che nel corso del prossimo anno queste soluzioni possano crescere fino al 12% del segmento notebook Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
A me basta che siano costruiti come si deve e che durino le 8 ore e passa che si fa il mio HP Compaq 2510p
![]() Un dual core a 1200 mhz basta e avanza a molte persone ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io ho puntato l'asus UX30 con intel culv e Ampio Touchpad, molto importante per un comodo utilizzo. l'unica pecca è che ha una intel integrata. Non esistono soluzioni CULV con INVIDIA ION o giù di li? che ne so una 9300 9500 GT210 G220? (chiedo ion perchè famosa per il suo risparmio energetico) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() Touchpad? Io ho il doppio dispositivo di puntamento (trackpoint + touchpad) ma uso solo il trackpoint (il capezzolo ![]() Perchè ti interessa la scheda video? L'importante è la durata della batteria, il mio monta una X3100 ma si fa tranquillamente 5/6 ore con la 6 celle e anche 9 ore con la 9 celle. I video HD si vedono cmq, e flash non ha problemi neanche in full screen. Non sarà recentissimo ma ha tutto il necessario per lavorare, slot WWAN incluso, poi ha la scocca in magnesio, dispositivi di sicurezza, intel VPRO e lettore di impronte. http://www.techmati.com/reviews/2510p/index.htm Non è adorabilmente IBM-Fashioned? ![]() p.s. ION è una piattaforma, non un chip video. E' costituita da 9400m + atom.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
ION2 supporterà anche i CULV ma devi aspettare un po'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.