|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[HELP]LEttore PS3 ha smesso di leggere qualunque disco!
Ciao, mentre avviavo un gioco su PS3, il gioco mi si è improvvisamente bloccato alla schermata del menù iniziale (mai successo) e quindi ho fatto uscire il dvd. Ho riavviato la console più volte, ho provato altri giochi o film (su dvd e su bluray), ma nulla, la console non rileva più alcun disco inserito! Le altre funzionalità sembrano tutte funzionare correttamente.
Mi sarà saltato il lettore? Cavolo spero di no, la console non è più in garanzia, chissà quanto mi costerebbe ripararla!!! (e poi è una delle prime, che leggevano quindi anche i giochi play2) Posso tentare qualcosa? L'ho anche messa in orizzontale, ho aggiornato il fw, ma nulla da fare! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
hai poco da fare e' quasi sicuramente partito il lettore..usa il thread ufficiale
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
continuo sul thread ufficiale...
Lunedì chiamo l'assitenza e sento cosa mi dicono, ma se già mi dicono che sono 209 euro per la riparazione, è un furto! L'ho usata pochissimo in questi quasi 3 anni (basta pensare che ho un solo gioco!!), più che altro per leggere film in divx (da chiavetta usb) e qualche dvd masterizzato con serie tv... Se la dovessi buttare, comprandone una nuova perderei salvataggi, giochi acquistati sul PSN, ecc...che ho sull'HD dell'attuale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cioè? come faccio a fare back up di salvataggi, profili e account per poi passarli sulla nuova?
P.S.:ho forse trovato un un utente di un forum che mi sostisuisce il lettore per 100 euro, direi che così mi conviene, almeno risparmio un bel pò di soldi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
C'è la voce backup tra i menu' della ps3, devi solo inserire una penna usb.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ah, ok! quindi così facendo oltre ai salvataggi riesco a mantenere pure i profili e gli account senza doverli poi ricreare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
oook!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.