Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-12-2009, 15:13   #1
Gabrybaboon
Senior Member

L'Avatar di Gabrybaboon

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
Xbox 360 Copie back up su Hd

Salve a tutti , ho aperto questa discussione ieri ma è stata chiusa da un Mod gentilissimo che non mi ha avvisato ne dato consigli sull'apertura del post....a Natale siamo tutti più buoni ....se se come no

Pongo il mio quesito a tutti Voi. Ho acquistato 2 giochi usati sulla baia , COD 4 e BF Bad company , quest'ultimo ha un grave problema , presenta una evidente crepa(singola per fortuna) , non vorrei che durante l'accensione(l'ho installato su Hd per non farlo girare in gioco ma solo all'inizio) si staccasse dall'aggancio...

E forse questa l'unica mia soluzione ?????!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

1) Provare ad incollare bene la crepa con il super attack o altre colle molto forti( non è che si scioglie la plastica ? Forse è questa l'unica soluzione ? Provo su un dvd/cd qualunque ?

Mi potete aiutare per favore ?

*Vorrei evitare il backup per giocare senza dvd , perchè GIUSTAMENTE tutti lo userebbero per qualunque gioco non in loro possesso.
SOTTOLINEO che il gioco è mio , pagato sulla baia(posso dimostrare) sono disposto a mandare foto. Credo comunque che POSSEDERE il gioco originale , e fare una copia di backup è LEGALISSIMO , però se poi MS chiede l'inserimento del Dvd per giocare è solo per una questione che noi tutti sappiamo, dunque chiudere questo post sarebbe INGIUSTO , PER FAVORE VORREI SOLUZIONI , NON LUCCHETTI

# Modifiche: Non è più concesso discutere di qualsiasi modifica sia software che hardware delle console.
Non si vuole discutere sulla leggittimità o meno dell' atto, ma questa azione è necessaria per tutelare il forum , ma sopratutto voi utenti.
In altre parole: E' VIETATO POSTARE O APRIRE THREAD INERENTI QUALSIASI MODIFICA SW/HW DI TUTTE LE CONSOLE, qualsiasi discussione rispondente a quanto scritto sopra verra' immediatamente chiusa e verranno presi i dovuti provvedimenti.
Inoltre saranno immediatamente chiusi thread dove si chiedono indirizzi e/o nomi di negozi dove poter comprare tali modifiche, e allo stesso modo è vietato richiedere se qualche utente del forum stesso possa modificare una console.

# Copie di backup e giochi non ancora in commercio: è severamente vietato, al fine di non cadere in spiacevoli equivoci, sia chiedere consigli su come fare una copia di backup di un gioco originale sia rispondere a chi dovesse fare domande riguardanti questo argomento.
E' inoltre vietato parlare di giochi scaricati dalla rete che non sono ancora legalmente in commercio.

BUONE FESTE A TUTTI

Ultima modifica di Gabrybaboon : 26-12-2009 alle 15:32.
Gabrybaboon è offline  
Old 26-12-2009, 15:22   #2
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Non ho capito perchè hai capiato il regolamento, per essere sicuro che a sto giro ti sospendono?

[?] è offline  
Old 26-12-2009, 15:27   #3
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
hai letto cosa ha scritto il mod quando ha chiuso la discussione ??? fara la stessa fine del primo questo thread
Old 26-12-2009, 15:30   #4
Gabrybaboon
Senior Member

L'Avatar di Gabrybaboon

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non ho capito perchè hai capiato il regolamento, per essere sicuro che a sto giro ti sospendono?
No no ahahah per dirgli " ho visto il regolamento e lo rispetto , ma il mio problema rimane..." avevo posto la domanda in altro modo ora l'ho modificata comunque spiegando le mie esigenze.

Aiutatemi voi. L'attack è la mia salvezza ? Non rovino niente ?

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
hai letto cosa ha scritto il mod quando ha chiuso la discussione ??? fara la stessa fine del primo questo thread

Si l'ho letto , però stavolta l'ho posta in modo nettamente differente
Old 26-12-2009, 15:31   #5
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Old 26-12-2009, 15:42   #6
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Puoi mettere l'attak ma devi essere bravo altrimenti viene fuori una schifo.
Senza disco non ci fai girare ne gli originali ne i backup e non c'è modifica che tenga.
Copiare un gioco anche se hai l'originale non è legale perchè per copiarlo devi eludere la protezione che il gioco ha.

[?] è offline  
Old 26-12-2009, 18:31   #7
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Gabrybaboon Guarda i messaggi
Salve a tutti , ho aperto questa discussione ieri ma è stata chiusa da un Mod gentilissimo che non mi ha avvisato ne dato consigli sull'apertura del post....a Natale siamo tutti più buoni ....se se come no
Avresti fatto meglio anche a leggere la parte del regolamento in cui e' specificato che eventuali critiche allo staff vanno fatte esclusivamente in forma privata.

Thread richiuso + 3GG di sospensione.
 Discussione Chiusa

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Il Digital Networks Act è stato r...
ASUS ROG ha lanciato due nuovi monitor d...
I nuovi iPhone 18 Pro potrebbero present...
Una parte dei Galaxy S26 avrà chi...
Amazon permetterà agli autori ind...
Il caso Zuckerberg a Palo Alto: una scuo...
Texas contro Roblox: il procuratore gene...
Offerte auto da urlo su Amazon: da CarPl...
Windows 11 26H1 in arrivo fra pochi mesi...
Un Black Friday continuo a rilascio lent...
Redmi Pad Pro da 12,1" 2560x2600 pi...
Tesla Roadster rinviata (di nuovo): ora ...
Il nuovo TV premium 2025 Samsung OLED 4K...
Ecco una TV QLED da 55'' che costa 303€:...
Doppia offerta per le soundbar Samsung: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian