|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
problema cuffie voci basse
ho riscontrato un problema con le cuffie, praticamente in un gioco si sentono la musica e tutti gli effetti tranne il parlato che ha la qualità bassa con un strano effetto come se fosse riverbero mentre senza cuffie si sente benissimo l'audio, quale può essere il problema? le cuffie funzionano anche perchè riprodotte da mp3 si sentono bene boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Qualche problema nel motore che deve fare il Downmix Stereo del gioco
potrebbe essere anche il gioco stesso. Prova a inserire un film "in DVD", quindi con audio multicanale e ascoltarlo con le cuffie, se si ripresenta lo stesso problema, e' un errato settaggio della tua scheda o di driver che non sanno fare un downmix decente. Se al contrario il problema non c'e', e' probabilmente il motore audio del gioco che mixa in modo anomalo i canali quando deve ridurli in stereo. Ultima modifica di mentalrey : 25-01-2010 alle 00:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
spero che non sia qualcosa di grave, e che si può risolvere.. ![]() sai come? ti ringrazio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ho risolto e sai cos'era? il 5.1 anzichè impostato a stereo, evidentemente per le cuffie ci sarà un conflitto se metto il surround.. cavolo mi dimentico sempre di questa particolarità,anche tempo fà mi era capitata la stessa cosa e ora mi sono ricordato,me lo devo segnare sennò poi me lo dimentico di nuovo e dopo rifaccio lo stesso post
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
appunto
![]() ![]() A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.