|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
[NA] Apple iPhone 3G 8gb Bianco - Scambio anche con 3GS
Come da oggetto vendo un iphone 3G bianco 8gb.
Il telefono è stato sempre nella custodia di silicone e sulla superficie specchiata della meletta è stato applicato un apposito adesivo circolare per proteggerla dai graffi. La cusdia in silicone la tengo perchè ho intenzione di utilizzarla con il nuovo. Per il resto ho a disposizione tutta la dotazione originale(scatola inclusa). Vendo a 320 euro o scambio con 3GS con congluaglio da concordare. Dati i post insinuatori aggiungo foto reali dell'iphone. ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite Ultima modifica di Raziel1984 : 27-12-2009 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma hai cambiato la cover posteriore?
L'8gb bianco nn esiste ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
non per cattiveria, ma da napoli un 8gb bianco...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
che ho comprato da brescia,quindi fai poco il simpatico.
E stata solo cambiata la cover comunque...
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
oddio a roma invece son tutti neri? ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Non mi offendo, però visto che l'8gb bianco non esiste, almeno si deve specificare che la cover è stata cambiata, e mettere una foto del cell... poi mi spiace ma napoli è famosa per le truffe , che poi si fanno in tutto il mondo, però... per non far offendere nessuno io sono di origini napoletane.. ma quel che va detto va detto.. un up per te e scusa l'OT
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
hai pm
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non me la prendo affatto,anche perchè chi ha trattato con me sa benissimo che di pacchi non ho mai tirati a nessuno ma semmai ne ho presi un paio. Detto questo,chiudiamola qui e chi si è visto si è visto. Buone Feste a tutti.
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho aggiunto foto dell'iphone,sulla meletta c'è un adesivo protettivo.
Sempre tenuto nella custodia in silicone. Ciao a tutti
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
ciao scusa se sporco il post ma cambiando la cover che io sappia nn si invalida la garanzia?comunque up e auguri
#11 |
Senior Member
|
La garanzia è comunque scaduta
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
ma lo collegate il cervello prima di scrivere queste cose? anzi invece di stare qui a scrivere, viaggiate, così potrete imparare qualcosa. Raziel chiedo scusa, ma direi che è il caso di chiduere questa discussione ed aprirne una nuova ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.