|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema Intel DX58SO con le Corsair Dominator 6GB a 1600 MhZ
Ciao ragazzi
Avrei bisogno di un serio aiuto! Ho comprato da poco la scheda madre Intel DX58SO,CPU i7 940(C0) e le ram Corsair Dominator 3x6 a 8-8-8-24 che dovrebbero girare a 1600 MHZ Ho anche aggiornato il bios! Ora il mio problema è il voler far arrivare le ram in questione alla loro frequenza di fabbrica,cioè 1600 MHZ perchè il bios me le imposta giustamente a 1066 MHZ... Se io tento di mettere il profilo che imposta la frequenza di 1600 MHZ allora il sistema dopo poco crasha inevitabilmente.Perchè?Ho fatto per ora almeno 100 prove per trovare un overclock giusto. Sulla carta la mia scheda madre che ricordo è la Intel DX58SO non dovrebbe supportare queste ram,ma penso che impostandole giuste dovrebbero comunque girare. Inoltre vorrei sapere se il fatto di avere una CPU C0 o una D0 possa incidere sul portare delle ram a 1600 MHZ. Se mi dite che è probabilmente solo un problema legato all'incompatibilità tra mobo e ram allora cambio subito quest'ultime altrimenti se il problema è legato a qualcos'altro sono qui tutto orecchie Please aiutatemi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Please help
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.