|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[PSP][UD + sped.] Sony PSP Slim & Lite modello 3004 con memory stick da 4gb GARANZIA
![]() ![]() . ciao ragazzi, è tempo di far spazio in casa causa reale mancanza di tempo ho deciso di sacrificare una delle 2 console portatili e indovinate? sì, ho deciso di dar via la mia PSP; ferma da troppo tempo . veniamo a noi . Sony PSP Slim modello 3004 colore "Piano Black" perfetta, pari al nuovo (no graffi, no bad pixel sullo schermo) firmare originale Sony 5.51, mai modificata (ovviamente) fornisco memory card da 4gb custodia da viaggio "Lamborghini" presa da Gamestop, specifica per PSP e dischi UMD confezione originale con relativo alimentatore e ammenicoli varii - scontrino di acquisto del 03 gennaio 2009, quindi ancora 12 mesi di garanzia residua da poter esercitare all'occorrenza - prezzo: 99 euro + s.s. a vostra scelta pagamento postepay (preferito) oppure eventualmente bonifico bancario (se non avete gran fretta) -- massima affidabilità, non esitate a fare richieste nel thread o via PM, accetto anche proposte alternative prezzo marginalmente trattabile. A VOI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
ricordo che il prezzo è trattabile, sia pur marginalmente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
VENDUTA in altri lidi...
potete chiudere, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.