|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Processore mi potreste dare qualche consiglio per favore?
Salve a tutti devo comprare un pc e le seguenti sono le caratteristiche di quello che vorrei comprare:
Alimentazione 500w CPU AMD AM3 PHENOM II X4 945 M.B ASUS (USB2.0-Audio Lan) Memoria DDR3 4Gb 1333MHz Hard Disk SATA II 500Gb Masterizzatore +/- Dual Layer Lettore card multiformato Tra le seguenti schede grafiche qual è la migliore SVGA ATI 4850 1Gb SVGA ATI 4870 512Mb SVGA ATI 260GTX 869Mb SVGA NVIDIA GTS250 IGb Quella che costa di piu è la SVGA ATI 260GTX 869Mb è ANCHE LA MIGLIORE? in teoria non dovrebbe essere meglio quella da 1gb? Io il pc lo uso per giocare ho cercato il processore ed è da 3Ghz quad core il venditore mi ha detto che i multi core vanno bene a chi usa molte applicazioni contemporaneamente e io ne uso molte. Ho visto i requisiti minimi dei videogame e noto che sono molto superiori ai requisiti consigliati voi che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
per la cpu puoi andare anche su un x3 720 be che per giocare è meglio.
per il discorso vga la memoria non è indice di prestazioni. la 4970 è la migliore del lotto, cmq prendi una nuva 5770 che va circa uguale, ma è dx11 e consuma ben meno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.