|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[marche][fano]vendo intel i7 920 2.66Ghz
come da titolo vendo questo fantastico processore causa passaggio ad i7 extreme edition!!!!
premetto che non ho mai fatto oveclock!!! caratteristiche: http://www.intel.com/cd/products/ser...ons/406047.htm vendo con scatola originale e dissipatore originale mai montato! su richiesta ho anche un noctua noctua nh-u12p se2 (il migliore ![]() per le spedizioni si fa tramite bartolini(per chi volesse la spedizione con le poste faccio anche quella)le spese con bartolini saranno intorno ai 7-8€ max il prezzo è di 175€ per il processore(trattabili)--> abbassato a 175 spedito--->ora a 155+Ss il prezzo del dissipatore è di 35€ chiaramente se mi comprate tutto in blocco faccio uno sconticino!!! pagamento tramite postepay o paypal(come preferite) ps:accetto anche offerte!!! precedenza al blocco buon acquisto ![]()
Cleaned.it Exclusive & Custom trattative:Clody23 | Fury85 | robertomsta | wallen | RavenAlias | sirjd | theimperatorum Ultima modifica di sorcio91 : 25-01-2010 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
coda procio a 175€ come da regolamento con post prova , visti i 40 post.
![]() Devi modificare il prezzo, togliendo l' iva. ![]() P.s. d0 o c0?
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC ![]() Ultima modifica di Evangelion01 : 17-12-2009 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sardegna,Lanusei
|
che step è D0 ò C0? coda se è un D0 ma devi farmi il prezzo da regolamento visto che nuovo si trova a 213,48(versione boxed):
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_i7_920.aspx
C A M P I O N I ³ SIAMO SOLO NOI ![]() Ultima modifica di BlackBart : 17-12-2009 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma è stato praticamente inutilizzato, ha durato si e no 4 settimane!!
al massimo posso fare 185 per il procio
#5 |
Senior Member
|
non hai specificato il step D0 oppure C0.....
#6 |
Senior Member
|
C0, ma se vuoi il D0 per overclockare mi sa che questo può andare bene perche non scalda quasi nulla, sta a 28-29 gradi e 52-53 in full....
#7 |
Senior Member
|
Il C0 c'è l'ho anche io,volevo un D0, e in questo caso lascio la coda.
P.S. per il C0 mi sai che non prendi quela somma,io ti auguro di prendere ma la vedo dura. Buona vendita ![]()
#8 |
Senior Member
|
Allora lo vendi altrove.
Il regolamento lo rispettano tutti , vale anche per te. Adegua il prezzo. ![]() Cmq posso offrirti 165 max per un c0, come dice black 175 li vale un d0.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC ![]() Ultima modifica di Evangelion01 : 18-12-2009 alle 00:23. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
prezzo ribassato a 200€con dissipatore+Ss
#10 |
Senior Member
|
coda liberata, tutti i pezzi ancora disponibili
![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda noctua a 37 euro spedito a patto che sia completo di tutto cioe ventole e adattatori vari per socket come si puo vedere anche dal sito
http://www.noctua.at/main.php?show=p...1&lng=en&set=1 Ultima modifica di dok78 : 18-12-2009 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
A me ha detto che il solo dissy non lo vende...
è corretto sorcio? ![]()
#13 |
Senior Member
|
a me ha detto che se vende il processore il dissipatore è mio
poi a te interessava il processore non il dissipatore o sbaglio Evangelion01? non sbandierare regolamenti se poi non li rispetti tu per primo eri in coda per il processore non per il dissipatore io mi sono messo in coda per il dissipatore e non do fastidio agli altri che sono in coda per il resto dell'hardware Ultima modifica di dok78 : 18-12-2009 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la risposta è si, è molto corretto sorcio!
il punto è che solo il dissipatore non lo dò a nessuno dei due, non è un fatto di correttezza ma di soldi!!! se lo vendo a 30€ e ne spendo 10€ per spedirlo è tutto un ca**o ![]() se riesco a vendere anche il processore, allora vendo anche il dissipatore.
#15 |
Senior Member
|
perche non hai fatto la tua offerta per il dissipatore come ho fatto io se eri realmente interessato?
io ho fatto la mia offerta |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sorcio91 come ho detto sopra so perfettamente che il dissi lo vendi solo se vendi il processore è evangelion che non lo ha capito
è lui che contesta cose che non esistono io mi sono solo messo in coda nel caso vendi il processore in modo da essere il primo della coda |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Io poi ho lasciato in pm per il processore e gli ho chiesto solo il dissy... e mi ha detto che da solo non lo vende. ![]() Quote:
![]() Quote:
2° - non mi pare di dare fastidio ad alcuno, ho detto semplicemente quello che mi ha detto lui in pvt, ovvero che il dissy da solo non me lo vendeva... eppure nelle sue regole c'è scritto prezzo e tutto, non che lo vende solo in blocco. sbaglio o son cieco io? ![]() 3° - Tranquillo che non voglio rubarti l' "affare" , semplicemente chiedo delucidazioni al venditore... c'è qualcosa di male a chiedere un po' di trasparenza? ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bastava semplicemente metterlo in chiaro nelle regole di vendita, visto che la scritta "il prezzo del dissipatore è di 35€ chiaramente se mi comprate tutto in blocco faccio uno sconticino!!!" porta ovviamente a pensare che sia smembrabile. Non capisco "cosa sto contestando che non esiste" ,dok78. ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
BAGASSSOLI!!!!
calma, nell'inserzione ho scritto precedenza al blocco da quando mi avete detto di correggere il prezzo(punto primo) ![]() punto secondo io ho sempre detto che se devo vendere solo il dissipatore lo tengo io, ma se un utente mi prende il procio posso vendere il dissy!! punto terzo non fate a cagnara quì, io vorrei vendere il processore non fare un 3d per fare a bastonate ![]()
#20 |
Senior Member
|
Scusa sorcio, non ti inquino più il th. Era semplicemente una delucidazione che occorreva a mio avviso, anche perchè "precedenza al blocco" e "vendo solo in blocco" son 2 cose diverse. Cmq ho dimenticato di specificare prima che lascio.
![]() Buon proseguo di vendita.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.