|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
help! M4n78pro problemi con sistemi operativi
Salve ragazzi avrei bisogno di un aiutino da voi esperti dato che ho provato di tutto e di più per il problema
dell'istallazione del sistema operativo qualsiasi esso sia. Da circa un mese ho assemblato questo pc: Asus M4n78 pro Amd Phenom II x3 710 kingstone khx8500d2k2/4g 1066mhz che tra l'altro rientrano nella lista della mainboard Asus 8800gts hd samsung sata 750gb masterizzatore lg Il pc per le mie necessità è molto performante ma ha il grave difetto che per fare un'istallazione di un sistema operativo che sia xp o vista o windows 7 è lentissimo.....cerco di spiegarmi, magari con l'istallazione di windows 7, metto come boot d'avvio cd room, faccio partire il dvd, carica i drivers del sistema e li si pianta nella schermata del ramoscello colorato per 5 minuti, poi si sente partire il lettore e mi manda avanti alla schermata avvio istallazione, mando avanti e li si ripianta per 10 minuti, poi inizia l'istallazione regolare,penso almeno che sia regolare, ma sempre lenta rispetto ai pc precedenti. Il lettore non è perchè 'ho provato su un' altro pc e va bene, sembra che chi debba dare il comando al lettore lo dia con molto molto ritardo, ma una volta che viene dato passa subito alla schermata successiva.Ho aggiornato la scheda madre all'ultimo bios, ho provato a dare decine di configurazioni diverse alle ram (pensando fossero quelle) ma nulla, ho provato a fare l'istallazione da una pennetta USB ma il risultato è identico,stesso problema,stessi tempi di attesa. Ringraziando anticipatamente chi mi può aiutare saluto tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.