|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Opinione Acer TravelMate 5730 (15.4"/P8400/4GB/320GB/VISTA)
Salve a tutti,
devo acquistare un portatile e mi sono soffermato sul modello dell'ACER TM5730 per via dell'ottimo processore che monta e per il prezzo che posso avere con p.iva! Il prezzo è ottimo e le caratteristiche sufficienti per l'uso che ne faccio (studio, internet e creazione siti web) ma lo schermo è LCD e non LED come i modelli recenti...voi cosa mi consigliate? ![]() La scheda tecnica l'ho trovata qui: Scheda Tecnica Acer e visto il modello avrei anche la possibilità di fare l'ugrade a Win7 Professional gratuitamente! ![]() Astetto i vostri pareri, grazie in anticipo! ![]() PS-In alternativa ad un prezzo molto simile c'è questo: Acer Aspire 5738 che oltre ad avere la retroilluminazione LED monta anche le DDR3, ma ha una batteria a 6 celle invece che 8 (anche se la cpu ha un TDP di 25W invece che 35W, quindi dovremo esse lì come durata)! ![]()
Trattative: Troppe...ho dovuto editarle! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Clyde84 : 20-12-2009 alle 23:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Vabbè ho deciso di prendere l'Acer Aspire per via delle DDR3 e lo schermo LED...lunedì lo vado a prendere!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.