|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
la audio integrata di asus p7p55d è surround?
salve. ho cercato su internet delle informazioni ma forse sono io che nn ho le conoscenze adatte per districarmi. vorrei sapere per certo se la p7p55d (liscia, nn evo, nn pro, niente, quella base) ha la scheda audio surround integrata. il mio tecnico dice che ha un 7.1 e surround, che puo fare tranquillamente tutto cio che puo fare anche l'eax (echi, audio direzionale etc...) io ho 4 casse e un sub attaccati al pc, ma nn riesco a capire se ho in effetti un surround con audio ambientale o semplicemente un quadrifonico. c'è un modo per capirlo chiaramente? ho provato a smanettare con il pannello di controllo dei driver della scheda audio ma nn sono riuscito a capirlo chiaramente.
sono su vista home basic 64 bit e sto provando l'audio con GTA IV e warhammer online. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
per piacere qualcuno puo darmi una mano? come faccio ad ottenere il suono direzionale e gli echi con una scheda nn eax (dato che vista ha seri problemi nel gestirlo, anche tramite alchemy, almeno nella mia esperienza)? per piacere nn ne so molto di ste cose, magari basta comprare delle casse che processano il surround per conto loro (se esiste). datemi qualche consiglio vi prego.
in pratica ho bisogno di avere echi e suono direzionale senza una creative. il mio tecnico dice che si tratta solo di effetti surround, ma di fatto o nn so come abilitarli o nn si possono abilitare con la scheda audio integrata nella mia p7p55d. cosa devo comprare per averli? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.