|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
svendita giochi xbox 360. Arriva la nuova consolle???
Ciao a tutti è da diversi giorni che in molti negozi e centri commerciali noto una strana corsa allo svendere i software e l'hardware della 360.
Una nota catena che vende solo videogames mette in vendita la elite con il nuovo call of duty a 220€, un supermercato vende molti titoli a prezzi bassi e pure l'hardware, una catena di elettronica fa le ceste di giochi a 15€ anche recenti e alcuni titoli che si vendono vanno fuori 15-20€ meno degli altri ed una terza riduce a un piccolo e misero scaffale i titoli in vendita. Ma non è che si preparano perchè sta arrivando l'erede della 360? E se sì, quando??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
sta arrivando NATALE non la nuova console
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
a natale è cosi
![]() 2 anni fa ne ho approfittato per prendere la hdmi e regalare la mia pro a mio fratello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Esattamente, sta arrivando il natale e prima ancora santa lucia. Pensa che a dirla tutta io ho trovato queste offertone per la ps3 e non per la 360. Cod6 e fifa10 a 39,90€ l'uno.. e molte altre anche sull'hardware..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.