|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
Convertire cassettine TDK e-hg ec-30 in un file utile per la scrittura su disco
come da titolo, ho queste cassettine vecchissime registrate da mio zio molti anni fa, solo che non avendo noi la videoocamera per tale formato e anche se l'avessi non si potrebbe convertire per essere masterizzato su dvd, ho bisogno di sapere dove fanno questo tipo di lavoro...chiedo risposta dai più anziani del forum poichè tale formato è vecchio e non è visibile nemmeno online, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Vai da un fotografo, di quelli che fanno i servizi matrimoniali, dovrebbe avere tutta l'attrezzatura necessaria.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche perchè ora non abbiamo la videocamera nemmeno per guardarcele sul televisore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Spera che non siano smagnetizzate.
Molte mie cassette video e audio sono oramai completamente rumore bianco. Ed erano ben conservate.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se sono rimaste all'interno di un mobiletto insieme ad altre tantissime cassette audio e videocassette? appena mi dice l'esito vi faccio sapere ![]()
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.