|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bagnacavallo RA
|
RA + Sped Hp TX1140e non funzionante
Vendo per conto di un amico, un HP TX1140E, che non parte!
Il monitor funzia e è touch!!!! Il portatile è fuori garanzia, e quindi lo vendiamo in blocco come non funzionante. Si tiene l' hard disk per i tantio dati che ha in archivio. Grazie Chiede sui 200€ Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
dimmi intanto condizioni estetiche e cosaglie è successo, inoltre se è presente la dotazione completa tipo scatola alimentatore ecc.
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 17-11-2009 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao, scusate il ritardo, ma non sono sempre connesso.
Il pc ha l' alimentatore e le due batterie di serie. Per la scatola ho chiesto al mio amico che controlli. (ma conoscendolo ne dubito). Il portatile ha normali segni di usura, le condizioni sono molto buone, tranne una scoloritura nel mouse pad. Il portatile, una volta acceso, sembra partire, si accendono le luci attorno al display e nella tastiera, si accende la luce dell’Hard Disk, ma poi rimane li. Gli è successo dopo che una sera si era avventurato i siti poco "raccomandabili". Ciao e grazie Ultima modifica di nuchio. : 18-11-2009 alle 09:25. Motivo: aggiunto causa non funzionalità |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda
![]() |
#7 |
Member
|
Se volete altre info, chiedete pure!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Scusate, ma sono stato super impegnato, e il mio amico non aveva nemmeno una digitale.
Foto disponibili |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.