|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Stalker: Call of Pripyat
http://www.shacknews.com/onearticle.x/58116
http://clanbase.ggl.com/news.php?nid=316879 Due freschi link che ci confermano lo sviluppo della seconda espansione dello sparatutto ucraino. Girano anche voci relative al seguito vero e proprio, Stalker 2, ma è perlopiù aria fritta. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Stalker... un altro sequel o prequel e addirittura voci su un probabile seguito... l'accolgo come una gran bella notizia. Come tanti ho giocato entrambi e lo ritengo uno dei titoli della mia personale top ten...
![]()
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Shadow of Chernobyl lo ritengo un CAPOLAVORO
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
MIOO !!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Il gioco è perfetto, semplicemente non ha le ambientazioni cupe del primo perchè nel prequel - giustamente - non sono ancora state scoperte. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
Clear Sky non l'ho giocato ancora....
![]() Col crt invecchiato/scuro mi sono goduto il primo... davvero stupendo il level design |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
SIIIIIIIIIIIIIII
GRABDE STALKERRRRRRRRRRRRRR YEHAAAAAA buon natale a tuttiiii ![]() uahahhaha siete i migliori ![]() ![]()
#8 |
Senior Member
Città: La terra dei cachi
|
Call of Pripyat? Un altro gioco ambientato nella mia "città" preferita!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ottima notizia.
mi è piaciuto molto Soc e ho apprezzato CS. Speriamo di vederlo al più presto ![]()
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Imho, pur restanto un titolo che ho giocato e che mi ha divertito, lo ritengo inferiore al primo. Allora avevano l'alibi dell'inesperienza, hanno ripresentato un titolo che ha avuto bisogno di 7 patch e nonostante questo nella prima parte, quella delle paludi, è ancora buggato. Ci sono punti veramente snervanti e hanno inserito alcuni elementi che hanno peggiorato il gameplay come i furti a sorpresa o la precisione, completamente sbilanciata, delle armi. Ma non solo, la difficoltà nel raccogliere le anomalie e la compravendita con rapporti sballati ha portato a rendere difficile il mettere da parte i soldi, il che rendeva a sua volta complesso l'upgrade delle armi. A me il gioco è piaciuto ma ci sono delle scelte che restano molto discutibili. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per le anomalie fai un po' di pratica e poi riesci ![]() Una volta prese queste.....si fanno soldi a palate ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
nonostante tutto a me clear sky è piaciuto tantissimo. diciamo che è come mettere a confronto un Ferrari e un Bugatti Veyron: il Ferrari è una macchina della madonna, ma se messa a confronto con la Veyron, il Ferrari sparisce ![]() clear sky ha sofferto il fatto di non aver avuto il beta test(che abbiamo fatto noi quando abbiamo comprato il gioco appena uscito), e di alcuni difetti di bilanciamento(balistica, prezzi e faction war) dovuti al fatto che il gioco cosi complesso non è stato creato da 0, ma è un'evoluzione di soc. ma stalker rimane sempre un gioco unico. ha(e avrà) sempre degli alti e dei bassi, ma la zona è la zona, cè poco da fare ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Non sono un gran fan della serie, salvo solo l'atmosfera, il resto mi sembra mediocre, con qualche eccezzione.
Io se fossi i GSC punterei tutto su Metro 2033 e lascerei perdere l'ennesima espansione che sarà il solito brodo riscaldato...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Eh quello lo avevo capito ma come si fa a pensare una cosa del genere se poi rendi complesso il raccimolare soldi?
E comunque, nonostante avessi aggiunto ad alcune armi il massimo numero di upgrade disponibile queste non raggiungevano il livello delle controparti in SoC. Non tanto le armi in sè quanto in proporzione alla precisione di quelle nemiche. Io ne ho giocato 1/4 a default e delle bestemmie ne ho perso il conto. Nemici precisissmi che ti colpivano in testa a 300mt di distanza contro il mio personaggio che aveva armi con colpi che andavano ovunque tranne dove miravi. Che la balistica sia reale posso capirlo, ma deve esserlo anche per gli altri. E gli upgrade, come detto, miglioravano le cose di poco. L'ho moddato importando i valori delle armi di SoC e sono tornato a divertirmi. E nel 3d ufficiale non sono stato l'unico ad apportare modifiche. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
... più che altro per la moltitudine di bug aggiunti, già il primo ne aveva parecchi ma era + che godibile;Clear Sky non è stato così fortunato
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Per me stalker è un gioco riuscito a metà. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
![]() Ops! |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
Ho amato i primi due anche se ho aspettato che tutte le patch, amatoriali e non, fossero uscite, per giocarlo......spero sia bello come i suoi predecessori...
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.