|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Windows 7 e BSOD
Come posso cercare l'ultima BSOD che si è verificata?....cioè il pc si è riavviato dopo la bsod e non ho capito di che si trattava, vorrei adesso rivedere di cosa si è trattato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Control Panel -> System and Security -> Action Center
Io ho la versione in lingua inglese ma non penso sia un dramma trovare i corrispettivi in lingua italica. Saluti.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sistema e sicurezza è quello dietro ma non ho trovato niente come action center tranne centro operativo (è quello?...se si all'interno non ho capito come proseguire)....poi in "Strumenti di Amministrazione" poi "Visualizza eventi" ho trovato navigando all'interno il report di quell'errore: (seconda finestra)....dici che quello è il BSOD riportato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sì, in Visualizzatore Eventi --> Sistema trovi la cronologia.
Seguendo queste indicazioni potresti risalire alla causa del problema: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955371
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.