|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
Qui solo rete telecom
Ciao a tutti volevo un consiglio. Ho da poco cambiato casa e sono andato in periferia di Ancona ( camerano per la precisione). Attualmente abbiamo una alice 7 mega + linea telefonica standard e ogni bimestre si pagano i classici 72€ piu o meno.
Dato che a me del telefono non interessa sto cercando un servizio solo adsl. Navigando nei siti dei vari gestori ho notato che questa via è servita solo da linee telecom, quindi niente ULL....solo Wholesale a prezzo alto. Dite che è meglio tenersi Alice???? Se stacco la linea telefonica mi staccano anche la adsl giusto? Sognavo joy di fastweb...ma non sono coperto e mi attiverebbero una wolesale a 34€ al mese.....6/512. Vodafone su nuova linea potrebbe essere interessante? Che tristezza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Tristezza ?? ....e perchè ?
La linea va bene ???....se va bene perchè vuoi cambiarla ? Vodafone.....se vuoi suicidarti informaticamente parlando fai pure !! Se non sei coperto da nessuno in ULL, resta con telecom....qualsiasi altra cosa può solo essere molto peggio. Il telefono non puoi staccarlo ovviamente....telecom eroga adsl solo su linee con servzio fonia attivo. Se cessi la linea, viene seccato via tutto. Se effettivamente non usi il telefono, paghi i soliti 36 euro al mese, ma di meno non c'è niente con certezza di servizio valido.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
[DEVELOPER MODE ON]
Var VODAFONE = Class.create({ initialize: function(name, sound) { this.name = MASOCHISM; this.sound = SWEAR; } [DEVELOPER MODE OFF] |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
"tristezza" perchè devo pagare una linea telefonica che non uso.
Assolutamente il telefono non è mai stato usato nè userò mai....e sogno una naked a prezzo decente... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dal sito tiscali
La tua zona è coperta dalla rete Tiscali. Possiamo proseguire con la sottoscrizione del servizio. Navighi fino a 7 mega di velocità. Primi due mesi solo 9,95 euro al mese, nei mesi successivi 19,95 euro. Gratis costo di attivazione del servizio se paghi con carta di credito o addebito bancario. Se attivassi questa adsl e dopo chiudessi il contratto telefonico con telecom??? mi staccano anche la adsl di tiscali? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
fatti l'alice originale |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ultima modifica di BAMBILO : 30-11-2009 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.