|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Guarnizione Testata?
ragazzi, ho il presentimento che la panda jolly 900 del '98, stia dando i primi segni di prossima bruciatura della testata?
C'e un modo per esserne (quasi) sicuri? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Provincia (PG)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
il livello del liquido era pressapoco lo stesso (prima di fare la prova questo pomeriggio) la ventola non parte subito va come al solito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
quali sono i sintomi avvertiti?
prova anche su it.discussioni.auto se è andata la g.della testa valuta anche la rottamazione...perche' la cosa è piuttosto cara...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Io se non sbaglio ho speso 100-200 euro, non è poco, ma non avrei mai rottamato l'auto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
curiosità quanti km ha?
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Provincia (PG)
|
Qual'e' la causa che ti fa pensare di aver bruciato la guarnizione? O e' solo una sensazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
PS: se noti un calo vistoso dell' acqua potrebbe anche essere un manicotto, il radiatore rotto, il radiatore del riscaldamento che perde, ecc. L' ideale è mettere un foglio di giornale sotto l' auto per la verifica visiva. PPS: se quando accendi l' auto, a freddo, noti che va a 3 e poi 4..ecco che è un sintomo (anche se le cause potrebbero essere altre). Uno dei primi segni è il consumo precoce dell' acqua...
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 28-11-2009 alle 10:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.