|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: udine
|
[UD + SPED] VENDO MONITOR AUDIO KRAUN Excellent Music 2.0
ciao amici vendo come nuovi...utilizzati poco questi splendidi monitor audio potentissimi!ideali da collegare al pc,lettore mp3,ecc.... io li utilizzavo nell'ambito musicale....davvero ottimi! dovevo mantenere sempre il livello basso...altrimenti mia moglie mi sparava!!!!
prezzo 30 euro comprese spese di spedizione! KR.JA - Excellent Music 2.0 2 altoparlanti amplificati con struttura in legno Potenza totale: 30W RMS Doppio ingresso RCA Controllo volume, alti e bassi Kraun Excellent Music 2.0 è un sistema audio dal desing elegante e di tendenza realizzato in legno. Composto da 2 satelliti per una potenza complessiva di 30 WATT RMS. Ideale per l'utilizzo con computer, lettori MP3, TV o stereo Hi-Fi, per l'ascolto della tua musica preferita. Scheda tecnica: Schermatura magneticasi Alimentazionediretta da rete 220 V Potenza complessiva RMS30 WATT Impedenza di ingresso2,8 OHM Risposta in frequenza speaker60 ÷ 20000 HZ Rapporto segnale/rumore> o = a 80 DB Dim. singolo satellite/speaker (LxAxP)14,0 x 24,0 x 23,0 cm Presa cuffieno Certificazioni di sicurezza e qualitàMarcatura CE Configurazione kit casse2.0 Numero e tipo elementi2 satelliti Amplificatesi Numero vie dei satelliti2 vie (woofer + tweeter) Materiale satellitilegno Controlli e regolazioni speakertoni alti e bassi separati,volume ColoreNero Tecnologia amplificatoreComponenti discreti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao, hai scatola?scontrino?
DFI UT X48 t3rs § 2 x 2Gb DDR3 Crucial Ballistix Tracer Green § E8400 § OCZ Vertex Plus 60Gb +2 x Samsung Spinpoint F1 320Gb RAID0 Corsair vx550 § Antec Nine Hundred Purple Mod § HD3870 § Zalman 9700 Nvidia Edition§ Microsoft Sidewinder Mouse & DFP |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
coda contattami quando è il mio turno
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao
ho scontrino..ma scatola no!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: BRESCIA(prov.)
|
KRAUN CASSE
hai ancora le casse kraun ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.