|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
info windows xp
salve a tutti non so se sono nella sezione giusta per questa mia info*.
Vorrei sapere se esiste un modo per sapere se il pc è stato acceso in mia assenza ??? è possibile arrivare a tutto cio'? vi ringrazio anticipatamente spero mi sapreste dare informazioni per me molto importanti visto che ho questo forte dubbio. aspetto vostre risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Una cosa semplice da verificare:
pannello di controllo-> strumenti di amministrazione->visualizzatore eventi, e controlli le informazioni di sistema cliccando sulla sinistra "sistema". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
grazie per avermi risposto,
appena posso faccio quello che mi hai consigliato, è ti faccio sapere. io tra l'altro vorrei sapere se il pc e stato acceso, è se sono stati copiati file tramite penna usb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di tallines : 20-11-2010 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
grazie mille gentilissimo tallines
veramente grazie per il link, io sto studiando stasera oppure domani guarderò il link che ho appena salvato con calma, e ti faccio sapere. grazie tanto ti faro sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Volendo cautelarsi ancor di più senza farsi venire delle nevrosi.....porti via i cavi se si tratta di un desktop, o li nascondi o togli il processore, o la scheda video...... ![]() Se è un portatile ? Lo giri e gli togli batteria, processore..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, ben tornato. Non è che vuoi diventare il nuovo Sherlock Holmes ![]() A parte la battuta, come sai una traccia di ciò che è successo la si trova nel visualizatore eventi, da quando è stato cancellato l'ultima volta . Per tornare indietro, puoi dare un'occhiata qui : http://www.navigaweb.net/2009/10/reg...ntrollare.html Oppure guardare anche in proprietà di files e cartelle per vedere la data di creazione, ultimo acceso..... Ultima modifica di tallines : 10-02-2011 alle 20:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||
Senior Member
|
Per cosi poco
![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Non solo è freeware, ma l'eccezionalità è che questa utility o programma freeware, riesce a catturare gli eventi che si sono verificati nel pc, da come dice nel link stesso, anche a prima della sua installazione . Adesso non so se dal punto di vista temporale, può tornare alla data che ti interessa, ossia a settembre 2008....... Dovresti provarla e poi mi dici ![]() Ultima modifica di tallines : 10-02-2011 alle 20:43. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
il "registro degli eventi" ce l'ha un sistema operativo, non "la singola pendrive".
se nel registro eventi di windows viene registrato l'ID della pennina, allora girovagando in tutti i pc dovrai cercare quell'ID. se non viene registrato, nisba.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
la tua pen drive NON ne ha mai tenuto traccia. la tua pen drive è solo un chip vuoto in cui puoi metterci dentro quello che ti pare, ma finchè li dentro non ci metti TE un fantaprogrammino che registra tutti sti IP in cui viene a contatto, da dove vuoi che ricavi queste informazioni, dall'aria? ^^
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.