Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2010, 13:55   #1
maxx22
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
info windows xp

salve a tutti non so se sono nella sezione giusta per questa mia info*.
Vorrei sapere se esiste un modo per sapere se il pc è stato acceso in mia assenza ??? è possibile arrivare a tutto cio'?
vi ringrazio anticipatamente
spero mi sapreste dare informazioni per me molto importanti visto che ho questo forte dubbio.
aspetto vostre risposte.
maxx22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 14:03   #2
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Una cosa semplice da verificare:
pannello di controllo-> strumenti di amministrazione->visualizzatore eventi, e controlli le informazioni di sistema cliccando sulla sinistra "sistema".
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 14:12   #3
maxx22
Bannato

grazie per avermi risposto,
appena posso faccio quello che mi hai consigliato, è ti faccio sapere.
io tra l'altro vorrei sapere se il pc e stato acceso, è se sono stati copiati file tramite penna usb...
Old 20-11-2010, 14:25   #4
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da maxx22 Guarda i messaggi
salve a tutti non so se sono nella sezione giusta per questa mia info*.
Vorrei sapere se esiste un modo per sapere se il pc è stato acceso in mia assenza ??? è possibile arrivare a tutto cio'?
vi ringrazio anticipatamente
spero mi sapreste dare informazioni per me molto importanti visto che ho questo forte dubbio.
aspetto vostre risposte.
Oltre all'ottima idea di Styb che quoto e saluto (Styb saluto e quoto, non l'idea, l'idea non si saluta ma si quota ), puoi dare un'occhiata anche al controllo del computer chiamiamolo cosi

Ultima modifica di tallines : 20-11-2010 alle 14:29.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 14:34   #5
maxx22
Bannato

grazie mille gentilissimo tallines
veramente grazie per il link, io sto studiando stasera oppure domani guarderò il link che ho appena salvato con calma, e ti faccio sapere.
grazie tanto ti faro sapere
Old 20-11-2010, 22:52   #6
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
grazie mille gentilissimo tallines
veramente grazie per il link, io sto studiando stasera oppure domani guarderò il link che ho appena salvato con calma, e ti faccio sapere.
grazie tanto ti faro sapere
Di niente. Studia, applicati e continua a frequentare il Forum di Hardware Upgrade .

Volendo cautelarsi ancor di più senza farsi venire delle nevrosi.....porti via i cavi se si tratta di un desktop, o li nascondi o togli il processore, o la scheda video...... .

Se è un portatile ? Lo giri e gli togli batteria, processore.....
Old 09-02-2011, 20:56   #7
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
salve a tutti

ritorno su questo mio post che avevo messo un po' di tempo fa per chiedervi alcune info' per me importantissimi.

visto che mi sono trovato bene in questo forum ritorno a postare nello stesso forum è stesso post per non fare confusione, e risparmiare spazio nel forum.

1) sul S.O XP esiste un modo per analizzare un file musicale che a me interessa, tutta la visualizzazione eventi di questo file; tipo se è stato inserito in pen-drive ecc ecc

2) il mio pc è stato formattato nel 2007, pero' a me interesserebbe vedere lo storico eventi, della visualizzazione degli eventi del sistema, il problema è che arriva a ottobre 2009, quello che interessa per me è arrivare a settembre 2008 c'è un modo per andare più indietro di un anno?

sono importanti per me queste info* spero mi siete di aiuto per togliermi questi dubbi.. aspetto risposte da chi ne sa è mi puo' aiutare.

grazie.

Ciao, ben tornato.
Non è che vuoi diventare il nuovo Sherlock Holmes
?

A parte la battuta, come sai una traccia di ciò che è successo la si trova nel visualizatore eventi, da quando è stato cancellato l'ultima volta .

Per tornare indietro, puoi dare un'occhiata qui :

http://www.navigaweb.net/2009/10/reg...ntrollare.html

Oppure guardare anche in proprietà di files e cartelle per vedere la data di creazione, ultimo acceso.....

Ultima modifica di tallines : 10-02-2011 alle 20:31.
Old 10-02-2011, 20:39   #8
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
GRAZIE per avermi risposto!
Per cosi poco , comunque mi ha fatto piacere che ti abbia fatto piacere che ti abbia risposto , don' t worry be happy

Quote:
io non ho cancellato nulla.. mi interessava solo nel visualizzatore eventi andare + indietro di dove va..
Si ho capito però mi sa che è un pò difficile, il link stesso dice che il visualizzatore eventi in sè, è un pò limitato....

Quote:
i programmi che ci sono nel link che mi hai postato.. mi sembra che registrano gli eventi dal momento in cui installi il programma giusto???
Si esatto.

Quote:
il pc è stato formattato nel 2007.. la cosa che mi serve è poter arrivare a visualizzare gli eventi di fine 2008.. cosa che non è possibile in quanto arriva a fine 2009.. pensi che ci sarebbe un modo per tornare indietro?
E' un pò difficile eh con il visualizzatore eventi stesso, avresti bisogno di qualche software o programma tipo Super Win Spy

Non solo è freeware, ma l'eccezionalità è che questa utility o programma freeware, riesce a catturare gli eventi che si sono verificati nel pc, da come dice nel link stesso, anche a prima della sua installazione .

Adesso non so se dal punto di vista temporale, può tornare alla data che ti interessa, ossia a settembre 2008.......
Dovresti provarla e poi mi dici

Ultima modifica di tallines : 10-02-2011 alle 20:43.
Old 16-03-2011, 20:46   #9
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
il "registro degli eventi" ce l'ha un sistema operativo, non "la singola pendrive".
se nel registro eventi di windows viene registrato l'ID della pennina, allora girovagando in tutti i pc dovrai cercare quell'ID.
se non viene registrato, nisba.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 15:25   #10
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
grazie per avermi risposto.

in pratica mi servirebbe un software che mi faccia vedere gli IP dei pc in cui è stata collegata la mia pen drive
amò.
la tua pen drive NON ne ha mai tenuto traccia. la tua pen drive è solo un chip vuoto in cui puoi metterci dentro quello che ti pare, ma finchè li dentro non ci metti TE un fantaprogrammino che registra tutti sti IP in cui viene a contatto, da dove vuoi che ricavi queste informazioni, dall'aria? ^^
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian