|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Help! Pareri su configurazione
Ciao a tutti, devo consigliare un amico su una nuova configurazione, budget sui 400 euro, forse qualcosa in piu... deve essere veloce, silenzioso e overcloccabile un pochino e deve consumare poco... Ah, zero gaming
Pensavo di fare come segue Corsair da 400w Reggerà con un OC blando? Case CM Sileo Tra i silenziati è uno dei piu economici, almeno credo CPU AMD AM3 AthlonII X3 435 Box Penso che vada bene... Dissi AM3 Spire TherMax II è l'unico nello shop che supporta cpu am3 Hdd Samsung spinpoint f1 da 500 gb piu che sufficente ASROCK M3A790GXH/128MLa vga integrata basta e avanza secondo entrambi DDRII PC1066 4GB CL7.0 Corsair XMS Dubbio... 431 Euro da informatica multimediale, ho omesso il masterizzatore perchè già ce l'ho Secondo voi è ok per le esigenze di cui sopra? è una config bilanciata o si può fare meglio con piu o meno la stessa cifra? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
come dissi prendi l'Arctic Freezer Xtreme Rev.2
come hard disk il Samsung HD502HJ come ram devi prendere delle ddr3, ti consiglio queste: Simm DDR3 PC1600 4GB CL8 Kingston Hyp € 83
case: cooler master k380 - ali: corsair cx600m - madre: asus m5a97 r2.0 - cpu: amd fx 8320 - dissi: arctic cooling freezer xtreme - ram: corsair 2x4gb 1600mhz - gpu: ati 6850 hd 1gb - ssd: samsung 840 evo 250gb - hd: samsung spinpoint f4 320gb fan: enermax everest 12cm posteriore |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dici che delle ddr2 non vanno bene?
Il dissi non l'havevo visto e mi sono buttato sul thermax L'hdd effettivamente volevo prendere il 502hj, mi sono confuso con un altro store ^_^ Grazie per il suggerimento cmq Per il resto penso che ci siamo no? il dubbio che mi attanaglia di più e l'ALI |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Stasera dovrei ordinare... cerco una parola di conforto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.