|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venexia
|
[ve] cerco hard disk serial ata > 500 GB
come da titolo
trattative concluse con: supermario_bros, sinergine, maxernet, teddyvs, Marco_ssj, dinigio63, Bobosassa, binosoma, DARIO-GT, Emozioni55, Marcello_619, saint80, nidecker, cubeciro, Obelix-it, alenter, Kamzata, rookieboy, saich70, teopn, Decagrog, Crysis90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Io l'avrei esterno...
della LACIE Nn so se ti possa interessare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venexia
|
quanti GB e quanti € ?
trattative concluse con: supermario_bros, sinergine, maxernet, teddyvs, Marco_ssj, dinigio63, Bobosassa, binosoma, DARIO-GT, Emozioni55, Marcello_619, saint80, nidecker, cubeciro, Obelix-it, alenter, Kamzata, rookieboy, saich70, teopn, Decagrog, Crysis90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
è un LACIE PORSCHE DESIGN da 500gb , grigio e con ancora la pellicola sul frontale satinato... completo di tutto l'imballo, la cavetteria e quant'altro ed ancora in garanzia.
Per il prezzo dovremmo accordarci in quanto ho provato a cercarlo su trovaprezzi, ma è un po' altino rispetto agli altri Lacie in quanto questo è un modello un po' particolare. Ad ogni modo fammi un po' sape, di certo non voglio specularci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Parma
|
Ti mando PM per Samsung 1TB interno SATA
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
ne ho molti da 500gb sata. sia samsung che altro. ho anche 2 maxtor da 500gb nuovi ottimi per raid. t'interessa? se si mandami un pvt che ci mettiamo d'accordo
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lamezia Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.