|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trieste
|
[Trieste+SPED][X360]Console PRO + Giochi + Acc
Ciao a tutti! Vendo causa inutilizzo Xbox 360 Pro con 4 mesi di vita. In dotazione:
Console Xbox 360 con HD da 60GB, non bannata, non moddata e mai avuto problemi Cavo component Alimentatore Scatola con imballaggi (sacchetti etc) originali, manuale e garanzia Cuffie per Xbox Live Cavo Ethernet Secondo Joypad (colore rosso) Play&Charge L'alimentatore è da 150W ed oserei dire che si tratti di una Jasper, con uscita HDMI; sulla console c'è data 26/3/09 ma non sono in possesso di scontrino o fattura in quanto mi è stata regalata. Entrambi i pads sono wireless, sia quello in bundle con la console, sia quello aggiuntivo (originale MS, ovviamente). Insieme ad essa, compreso nel prezzo, Gears of War 2. In regalo, gioco COMPLETO dimostrativo di PES2010 Non smembro. Precedenza a consegna a mano. Spedisco con Paccocelere 3. Prezzo: 190€+s.s. (tratt.) Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarmi! Ultima modifica di Andrex <3 : 28-11-2009 alle 13:05. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
coda
160 spedita in post prova visto che hai pochi messaggi e zero feedback. Mandami un PM per concludere (trattative veloci)
|
|
#3 |
|
Member
|
no, prezzo troppo basso e sono un po' titubante sul post-prova.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
che modello è (versione) ? ha uscita hdmi? alimentatore da quanti W? quanto ha di garanzia residua? con scontrino/fattura? è presente il joypad originale wireless? cmq se separi dal 2° joypad e senza il gioco, quanto vorresti? (casomai fammi sapere in pvt se preferisci) byez! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma poi x la garanzia come funziona? (penso serva un documento di acquisto..)
cmq c'è il pad originale senza fili? (quello rosso è uno compatibile?) byez! |
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Il pad bianco wireless è quello che trovi all'interno della confezione della console; quello rosso è un altro pad microsoft x360 originale, sempre wireless. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao,
ma la console è stata registrata? ha i sigilli intatti? (anche l'hd?) ho provato a cercare info x la garanzia, qualcuno dice che serve un documento di acquisto qualcun altro dice che in caso di 3 led rossi la garanzia è estesa a 3 anni e non serve lo scontrino (che però l'assistenza potrebbe richiedere per altro tipo di guasto cmq ci penso un attimo.. accetteresti pagamento al ricevimento? (appena mi arriva verifico che ci sia tutto e ti farei il pagamento, postepay o bonifico è uguale, trovi le mie referenze nel link in signature) byez! Ultima modifica di Spank : 29-11-2009 alle 14:51. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
|
140 € Spedita e ti tieni il gioco
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
la console non è stata registrata, dunque appena ti arriva la registri a nome tuo e non ci sono problemi; per sigilli intendi quei pezzetti di plastica su hd e lettore cd? se intendi questi, allora sono stati rimossi (erano antiestetici, ovviamente). ho visto i feedback e non ci sono problemi per il pagamento posticipato.. in caso prenderesti tutto? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
Quote:
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
prezzo troppo basso scusa!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ciao,
ti mando pvt per un altro paio di info byez! |
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
170 sped inclusa e per me si può chiudere anche subito. Fammi sapere
|
|
#17 |
|
Member
|
trattativa conclusa con l'utente Spank, domani spedisco (come d'accordo tramite mail)!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
volevo solo avvisare che non abbiamo + concluso xchè alla fine mi ha riferito che non può accettare pagamento post prova..
(questa è l'ultima volta che tratto con utenti minorenni.. )byez! |
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
coda con aggiunta ad msn
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.

)