|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
[Milano + sped] Intel Core 2 Duo E4300 come nuovo e 2 x 1 Gb RAM DDR2 533 Kingston.
Ciao a tutti,
ho un Intel Core 2 Duo E4300 da vendere, completo di dissipatore e confezione (anche se la confezione è di un E8200 perchè quella dell'E4300 non la trovo più). Non dovrebbe essere più in garanzia vista l'età, ma è una CPU che ha lavorato davvero poco. Era in un PC che è stato aggiornato meno di un anno dopo esser stato assemblato con una CPU più potente, per il resto è rimasto chiuso in un cassetto. Valutazione CPU: Venduto e consegnato all'utente fpe, trattativa perfetta, grazie mille! Valutazione RAM: Vendute e consegnate all'utente fpe, trattativa perfetta, grazie mille! 1. Priorità vendita blocco (ovviamente le s.s. sono, eventualmente, singole) 2. Priorità accettazione condizioni di vendita 3. Priorità consegna a mano Ciao, Carlo.
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! Ultima modifica di cuorern : 04-12-2009 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
cpu + ram
...interessato con coda al blocco...hai pvt
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda blocco a mano
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
coda x il blocco a mano
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Quante adesioni, evidentemente ho messo prezzi troppo bassi!
In realtà, avessi svuotato un po' prima i cassetti, ci avrei ricavato qualcosina di più! Questa è la situazione attuale della coda: 1. fpe (blocco, a mano, suppongo al mio prezzo) 2. longo96 (blocco, a mano, suppongo al mio prezzo) 3. scandalf (blocco, in raccomandata) Ciao, Carlo. X fpe: sei il primo, e tocca a te per concludere. Ho letto Milano nord, non potrei chiedere di meglio visto che abito non lontano dall'uscita "Cormano" della tangenziale. Eventualmente potremmo trovarci, in un orario comodo x entrambi, uno dei prossimi giorni ad uno dei due McDonald's che ci sono proprio a quell'uscita!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Si io abito a senago...Ma lavoro in piazza Piola...qual'è meglio?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti,
solo per informare gli interessati che ho stabilito con fpe luogo, data ed ora di consegna! Trattativa lampo direi!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda per il blocco spedito.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho già concluso la trattativa con fpe.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
L'incontro con fpe è stato eccellente, preciso e, purtroppo, troppo veloce!
Noi eravamo di fretta (cena incoming...) e poi pioveva, comunque lo ringrazio per la trattativa perfetta, utente stra-consigliato! Buon assemblaggio! Ciao, Carlo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.