|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[PC-MI-CR-PR] Vendo/scambio iPhone 3G 8GB perfetto
Telefono come nuovo con garanzia apple attiva fino al 22-11-2010.
E' presente la scatola con tutti gli accessori di serie ( in privato posso senza problemi mandare il seriale ) Col telefono sono comprese una custodia in silicone blu e la pellicola protettiva entrambe pari al nuovo. Nessun difetto estetico o funzionale Vendo a 330€ oppure scambio a mano dove indicato e solo alla pari o con conguaglio a mio favore. Proponete e valuto. Ps: In scambio anche altrove. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
scambi con un samsung b7610 nuovo di pacca (scontrino ottobre 09, usato 10 minuti) io a milano |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mmm.. posso pensarci, dimmi di più sulle condizioni ( memoria, garanzia italia o europa ecc ecc.. )
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
la garanzia è quella italiana (io l'ho preso con i punti vodaf one) e ha 23 mesi residui. il cell è perfetto perche nn l'ho mai usato. giusto il tempo di provarlo e difatti ho effettuato una sola chiamata. funziona perfettamente ma lo vendo perchè vorrei un i-phone ma nn avevo abbastanza punti per prenderlo. ha un sistema touch molto buono e un display davvero valido con fotocamera da 5 mp. alòtro nn saprei cerca un po' in rete per le caratteristiche, ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie comunque Telefono disponibile. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio per la proposta ma ho preso accordi per scambiare fuori forum.
Si può chiudere, grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.