|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Aiuto urgente per 50 giga di lavoro perso
Ragazzi, avevo una cartella enorme sul mio desktop con dentro file raw e relativi jpeg di foto fatte in varie occorrenze. C'erano anke i file del matrimonio di un mio amico. Stasera dopo aver corretto dei file raw con photoshop e salvati in jpeg mi son resa conto ke la cartella è scomparsa, non la trovo più. ho windows vista. Ho messo la visualizzazione file nascosti ma niente. La cosa assurda è ke nessuno li ha cancellati. nel cestino neanke ci sono.
Poi se vado in risorse del computer e c: mi dice ke sono disponibili 145 gb su 222. Se entro in c: e seleziono tutte le cartelle mi dà 30 gb. Mancano all'appello circa 40-50 gb... dove sono. aiutatemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
a parte che tenere una cartella sul desktop non è na gran cosa, non bastva un collegamento?
a meno che tu non abbia fatto shift+canc ![]() provato a cercare i file singolarmente? un cerca di *.jpg o *.raw?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Fai disponi icone per nome (tasto destro del mouse sullo schermo) a volte le icone escono dalla finestra del desktop e non le vedi.
Cmq leva quella cartella dal desktop, basta un collegamento. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
io ho provato già a cercare la cartella con la funzione cerca ma compare solo un collegamento alla mia cartella ke poi mi dice non esistere più. Cos'altro posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
se non funziona le strade sono 3 1-vai in cecra a mano nelle cartelle temporanee e degli utenti se la trovi 2-scaricati qualche programma come rescue doctor o qualcosa del genere che cerca di dati cnacellati sul disco e li ripristina 3-impara ad usare correttamente il pc ed impara il significato della parola backup(e rifai le foto ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Apri Esplora risorse (o una cartella qualsiasi) e nella barra indirizzi in alto digita c:\users\ e premi il tasto INVIO. A questo punto cerca i file in tutte le sottocartelle di tutti gli utenti che sono elencati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.piriform.com/recuva Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao checo, la mia non era una correzione al tuo commento ma solo un'aggiunta al tuo consiglio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ho usato recuva ed ho trovato molti file, ma altri son andati persi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Filmato del matrimonio e niente backup?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.