|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
[OR + SS] VENDO 2 CONSOLLE NINTENDO WII + ONE PIECE PAL VERSION
VENDO 2 SOFTWARE NINTENDO WII,COMPLETA DI TUTTO, COMPATIBILE ANCHE CON I SISTEMI DI QUALSIASI TIPO (LINUX, SOLARIS, WIN, MAC), INOLTRE ALLEGO GIOCO ONE PIECE UNLIMITED ADVENTURE VERSIONE PAL , RARISSIMO AL MOMENTO
PREZZO : 130 EURO OGNUNA + SS OTTIMA IDEA REGALO PER NATALE PAGAMENTI PAYPAL O POSTEPAY IN VENDITA ANCHE ALTROVE NO SCAMBI O PERMUTE Ultima modifica di marepoint : 11-12-2009 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
interessato..scendi mai a cagliari? è in garanzia?
coda preventiva
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Calabria
|
Occhio, a quanto lui stesso mi ha detto, vende "software" che permettono di emulare la wii sul pc e NON la WII console!
A me sembra una truffa bella e buona! Ultima modifica di |Hutch| : 11-12-2009 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
coda.
135€ spedita e la prendo subito. ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
coda per una
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se è nuova con scontrino ed è una nintendo wii con tutti gli accessori la prendo io..fammi capire
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
software non significa hardware, e poi ho specificato che è un software compatibile con tutti i sistemi operativi, quindi non chiedetemi "ma la consolle ha lo scontrino".... il software consolle nintendo wii ha la sola licenza,e al massimo su richiesta, io fatturo grazie per l attenzione, consolle disponibili |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
probabilmente il buon uso della lingua italiana a te è sconosciuto, è scritto a chiare lettere cio che vendo, ed è tutto con licenza, quindi di libera vendita, se fosse una truffa non rilascerei di certo TUTTI I MIEI DATI ai miei acquirenti, quindi lavati la bocca prima di scrivere determinate cose e ammetti la tua malacomprensione dell inserzione si procede con la coda Ultima modifica di marepoint : 11-12-2009 alle 23:00. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ascolta
![]() 1) Io scrivo e leggo in maniera corretta (cosa che non si può dire di te leggendo quello che hai scritto) 2) Sei palesemente assurdo 3) Sei consapevole del fatto che vendi materiale pirata? Come giustifichi questo? 4) Tu avevi fretta di vendere, ricevere i soldi (da chi in buona fede e in maniera sbadata scambiava sofware con hardware) e poi ti giustificavi dicendo che TU AVEVI SCRITTO! Cosa hai scritto? Che quello che scrivi sembra scritto da un analfabeta!! In ogni caso, sono sicuro che qualcuno prenderà provvedimenti quindi addio. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
2.se lo dici te 3. ho licenza per vendere tali oggetti, tu hai prove di quando asserisci?non credo 4. posso anche aspettare un mese per venderli, le persone non son tutte analfabete come te fortunatamente,e la mia non è stata giustificazione, bensi precisazione, ma probabilmente al sud italia non vi insegnano neanche il saper vivere 5. addio? spiacente per te, t avevo comunicato che avrei preso provvedimenti in merito oggi ti vado a denunciare al commissariato, la tua è cattiva pubblicità comunque basta inquinare il topic con la tua presenza software consolle ancora disponibili, si procede con la coda ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E pure guarda, uno che scrive sul titolo "vendo 2 CONSOLLE WII" e poi dice di vendere software wii... la gente era interessata a comprare wii non i tuoi programmi miracolosi. Ma io comunque potrei ritirare tutto nel caso in cui tu dismostrassi la validità dei tuoi software con licenza AHAHAHAHAHAHAHAH vorrei proprio vederli. Vergognati.
Moderatori, scusate, però non capisco come possa essere ancora questo thread. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Lascio
![]() Pensavo fosse un errore del venditore la dicitura "software" causa poca conoscenza della materia... invece a quanto pare è più furbo di tanti altri! Titolo del post moooooooooolto fuorviante e ingannevole ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
Quote:
a noi dovrebbero insegnarci a saper vivere; a te, molto probabilmente, a fare meno il furbo visto la palese contraddizione tra titolo del post ( VENDO DUE CONSOLLE NINTENDO WII) e il corpo dello stesso (VENDO DUE SOFTWARE NINTENDO WII) P.S La bocca dovresti lavartela tu prima di parlare della splendida regione del sud Italia anziche offenderla
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
comunque consolle disponibili up giornaliero |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
attendo informazioni, corredate da un link esplicativo, riguardo al materiale che hai messo in vendita
#20 |
Senior Member
|
mi ritirio anch'io..facendo una ricerca online ho scoperto che esiste un emulatore wii+emulatore wii controll per pc: http://www.dolphin-emu.com/news.php e ne esistono altri
spero non sia questo che stai mettendo in vendita.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.