Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2005, 21:23   #1
gunsmoke
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Dungeon siege 2

buona sera. vi chiedevo gentilmente (se avete voglia) se potete darmi qualche altra dritta sui segreti di dungeon siege.
l ho finito ora ora a livello veterano e oltre ad aver finito tutte le missioni sono anche entrato nel livello segreto con il canto che avete fornito voi ( dove lo avete preso poi ), ora con tuutti quegli oggetti non si ci fa proprio nulla? una dritta anche su come completare gli armamenti speciali, quelli in giallo tanto per intenderci: è solo fortuna o ci sono posti o che altro specifici dove poterli recuperare? per ora ne ho finiti parecchi ma piu ne finisco e piu ne saltano fuori.
ultima cosa, mi mancano da prendere 4 canti e un libro qualcuno è riuscito a prenderli tutti io proprio non li trovo
per ora grazie e buone feste
gunsmoke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 22:49   #2
enzozara
Member

Iscritto dal: Oct 2005
be per quel che riguarda il canto della grotta segreta era il nome della pietra teletrasporto che il gobbo ti ha lasciato cadere solo letta al contrario come davanti ad uno specchio, i canti ci sono tutti io li ho trovati tutti, pure i libri ho faticato con quello che si trova a karlathia nella locanda trovi una botola e scendi in una zona segreta e li ci trovi un libro.
per gli oggetti rari e i vari set di armature, io mi sono incantato un paio di anelli per avere piu probailita di trovare oggetti rari e cosi mi capita un po di tutto
enzozara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 11:44   #3
gunsmoke
Member

innanzi tutto grazie mille per aver risposto
i canti che mi mancano sono:

pag 4 tra i canti CANTO MINORE DELLA CONSAPEVOLEZZA A DISTANZA e CANTO MINORE DELLA PUREZZA

pag 9 tra i canti CANTO DELLA CONSAPEVOLEZZA A DISTANZA e CANTO DELLA PUREZZA

pag 13 e 14 2 canti prima del canto CANTO MAGGIORE DELLA CONSAPEVOLEZA MAGICA

il libro invece è il qualt ultimo tra L EREDITA DI AZUNAI e IL MERCENAZIO E LO STUDIOSO

se sei disposta a dirmi dove trovarli ti sarei molto grato.
grazie ancora per aver risposto ciao ciao
Old 24-12-2005, 00:46   #4
enzozara
Member

Iscritto dal: Oct 2005
ciao allora i 2 canti di pag 13-14 dovrebbero essere a ovest dell'entrata per le miniere di kaderak dove ci sono delle rovine guarda negli angoli dei muri gli altri 2 non ricordo, il libro lo trovi a karlathia dietro il banco della locanda ce un acensore scendi e prima della stanza grande ci sono due piu piccole si trova in quella di sx
enzozara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 12:57   #5
gunsmoke
Member

grazie mille ^__^
Old 02-01-2006, 13:55   #6
berlax
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
visto che hai finito le missioni secondarie mi potresti aiutare? Dove si trovano la nona missione del primo atto, le ultime due del secondo e la penultima del terzo? dove devo andare o con chi devo parlare per farmele dare?
grazie ciao...
berlax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 19:36   #7
gunsmoke
Member

la nona missione del primo atto la ricevi a destra nella sala grande in una capanna c è una tipa, ma devi andareci con taar

le ultime due del secondo non le ho ancora fatte con elit ma una se non ricordo male dovrebbe dartela il soldato mezzo morto dove anno assalito la carovana con la principessa, ma devi avere eva.

le altre perdonami ma non le ricordo
Old 02-01-2006, 20:41   #8
berlax
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
grazie mille lo stesso...
berlax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 00:01   #9
Joker0930
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
io sono arrivato dove devi combattere il drago è solo che non riesco a iniziare il combattimento!! ho visto che devo tirare una leva ma come???
Joker0930 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 19:13   #10
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
se non mi ricordo male nella questione del drago c'era un bug nel gioco. Se partiva il filmato del drago (stiamo parlando del drago volante in cima al castello?) non si riusciva a portare a termine con successo. Dovresti fare qualche ricerca approfondita in tal senso poiché più di questo non ricordo
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Nuova immagine della cometa interstellar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian