|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
|
Cambio Ip
Salve ragazzi sperandp che sia la sezione giusta vi pongo queste domande nella speranza di dipanare i miei dubbi
Premetto che non devo fare nulla di Illegale ma solo capire come "autovotarsi" dato che in concorso fotografico online alcuni utenti stanno autovotandosi a raffica.... ![]() ![]() ![]() ![]() e perchè no..anche io vorrei usuffruire di qualche stratagemma ![]() Dunque ecco la prima domanda Come cambiare quindi IP automaticamente..senza disconnettere il cavetto collegato Al modem o router che sia...(io ho un sitecom dc 213) ??? Ho installato TOR su Firefox....ma a volte funziona a volte No....inoltre utilizzando una lista random ho notato che risultava il mio Ip,svedese...russo...tedesco ecc eccc...... Naturalmente cambiando IP il sistema mi faceva votare....ma non vorrei che sorgessero problemi dato che risultano voti esteri.... C'è quindi un modo per usare solamente proxy italiani settando TOR ? Ho usato dei siti proxy che anonimizzano la navigazione...tipo http://www.shadowsurf.com/ oppure http://www.pagewash.com ecc ecc inserisci il sito e ti anonimizza il tuo ip , ma non funziona JAVA ![]() ![]() Come ovviare a questo problema?..insomma come fare funzionare java con un sito proxy? Ho letto su java che bisogna settare da opzioni--internet ecc ecc i valori del proxy....l'unico fatto è che non so quali siano i valori di questi siti(quindi indirizzo Ip e porta immagino) A parte questi metodi quali posso usare??? ![]() ![]() Li c'è gente che in un ora riesce a darsi 200 voti....come cavolo fa?? ![]() ![]() grazie mille |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
|
![]() ![]() Nessuno può aiutarmi? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Nessuno ti aiuterà dato lo scopo. E mi chiedo che valenza possa avere un concorso fotografico in cui le votazioni siano gestite in modo così "casareccio".
Dal momento che il concorso fotografico potrebbe prevedere premi e in questo caso il comportamento sconfinerebbe i limiti del disdicevole, cautelativamente chiudo il thread. Per eventuali osservazioni puoi contattarmi in privato. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.